Cercando di comprendere l'assenza della fonte originale nei risultati di 'Scopri di più su Questa Pagina' di Google: consigli e esperienze?

energyweb

New member
Iscritto dal
31 Ottobre 2022
Ultimamente ho riscontrato un aspetto interessante durante l'utilizzo della funzione "Scopri di più su Questa Pagina" di Google e vorrei condividere la mia esperienza e sentire il vostro parere in merito.

Dopo aver eseguito una ricerca su google e cliccato sui tre puntini a destra di un risultato e poi su "Scopri di più su Questa Pagina, ho notato che nella nuova pagina che si apre nella sezione "Risultati web sulla fonte", compaiono dei siti, ma in questi siti la pagina originale sembra essere assente. Trovo questa situazione alquanto insolita e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a comprendere il motivo di questa assenza.

Mi sono anche interrogato sulla possibilità che ciò sia dovuto a eventuali link nascosti. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o ha conoscenze su come affrontare questa situazione? Nel caso foste interessati, sarei disposto a fornire i link in privato dove ho trovato questa anomalia per discutere ulteriori dettagli.
( per ora condivido il link della pagina Amazon https://www.google.it/search?q=Abou...2ahUKEwj0xM_i1IWDAxWs1wIHHUinBtEQv5AHegQIABAF )

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione che potreste condividere in merito!

Indietro