Buonasera per aiutare la mia ragazza gli faccio bonifici periodici ( max 800 alese) divisi in varie tranche da 200 euro dal mio home banking , mettendo come CAUSALE: Donazione oppure ricarica postpay , ora stavo leggendo che i bonifici continui verso una stessa persona possono risultar sospetti al fisco, come posso tutelarmi mediante una scrittura privata oppure posso stare tranquillo
grazie a chi saprà rispondermi
grazie a chi saprà rispondermi