BidVertiser.com

nkl_89

User Attivo
Iscritto dal
12 Febbraio 2009
Riferimento: BidVertiser.com

mi spieghi come faccio per aggiungere annunci contestuali?

* * * * *
cioè, io mi sono iscritto... e posso già aggiungere gli annunci nel sito, però se voglio aggiungere un annuncio in ogni mio post come faccio a creare un annuncio per ogni post?

e in ogni post voglio un annuncio che faccia pubblicità inerenti con il testo

grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:

murgiagaming

Newbie
Iscritto dal
21 Marzo 2009

mi confermate che BidVertiser effettivamente invia i pagamenti ???
Qualcuno ne ha mai ricevuti ???

guadagnaeuro

Power User
Iscritto dal
2 Maggio 2006

Io ho ricevuto gia 10 pagamenti

di cui 2 solo di premio per aver trovato referals attivi (50 dollari)

dunque paga senza alcun problema e pure in automatico

Ottantotto

User Attivo
Iscritto dal
12 Settembre 2008

Personalmente non mi son trovato molto bene con bidvertiser...

murgiagaming

Newbie
Iscritto dal
21 Marzo 2009

Ragazzi, leggo in giro che c'è gente che è un pò scontenta e gente soddisfatta...
Che voi sappiate tale incongruenza è per una questione di ppc poco paganti o perchè i pagamenti tardano ad arrivano o avvolte non arrivano proprio ???

guadagnaeuro

Power User
Iscritto dal
2 Maggio 2006

Se lo sai usare paga bene, se non lo sai usare paga poco.

murgiagaming

Newbie
Iscritto dal
21 Marzo 2009

Quindi a quanto ho capito il pagamenti vengono erogati ovviamente poi in base a come lo si usa possono essere limitati o buoni. Ok.
Ma ha incompatibilità con altri PPC ?

guadagnaeuro

Power User
Iscritto dal
2 Maggio 2006

Con un blog di 4 pagine (4 davvero) realizzato in 5 minuti esatto copiando wikipedia ho settato click minimo 1 dollaro e guadagnavao 1 dollaro a click

i siti di finanza inglesi pagano funo a 5 dollari a click, io ho settato solo click da 1 dollaro in su e con pochi clich facevo 50 dollari senza fatica

molto semplice no?

Ottantotto

User Attivo
Iscritto dal
12 Settembre 2008

ma il blog che hai creato in che lingua era? In inglese vero?

guadagnaeuro

Power User
Iscritto dal
2 Maggio 2006

Il blog era 4 pagine copiate di wikipedia in inglese argomento finanza

direi che per un sito fatto in 5 minuti e mai aggiornato è piu che ottimo prendere 1 dollaro a click

bidvertiser accetta tutti i siti e non da nessun problema anche se sono molto semplici

murgiagaming

Newbie
Iscritto dal
21 Marzo 2009

Possono coesistere sulla stessa pagaina BitVerstiser, NetAffiliation e Oxado ???

Ottantotto

User Attivo
Iscritto dal
12 Settembre 2008

Credo di si purchè siano distinguibili i differenti partner.

heahea

User
Iscritto dal
30 Ottobre 2003

Il blog era 4 pagine copiate di wikipedia in inglese argomento finanza

direi che per un sito fatto in 5 minuti e mai aggiornato è piu che ottimo prendere 1 dollaro a click

bidvertiser accetta tutti i siti e non da nessun problema anche se sono molto semplici

Certamente! Piu' che ottimo! Grazie 1000 per la segnalazione, guadagnaeuro. Potresti dirci il link di questo tuo blog?

Ultima modifica:

Caygri

Power User
Iscritto dal
17 Novembre 2008

anch io uso bidvertiser mi trovo molto bene...anche se il pannello di controllo non è un granchè

djsinthon95

Banned
Iscritto dal
22 Agosto 2009

Salve!
Sono nuovo di qui. Mi sono iscritto dopo anni e anni che visito le vostre pagine meravigliose e per questo vi ringrazio. Visto che parlavate di BidVertiser.com, voglio aggiungermi anche io alla discussione. Ho inserito, solo per una piccola prova di banner visualizzati prima di inserirli sul nuovo sito, su un sito in AV. Stranamente non riesco a capire perchè io riesco a vedere gli annunci e coloro che lo visitano, per l'85% vedono solo "Inserisci il tuo annuncio qui" ecc. ecc. loro cliccano ma io non ricevo niente, non spuntano neanche le impessions. Come mai? Che posso fare?

Io ho settato i MetaTags tutti attinenti al mio sito e anche il titolo della pagina, ho inserito una pagina, ho scritto e messo qualcosa ma niente ancora. Come mai?
Qualcuno può aiutarmi? Sono nei guai ...

rokko

User
Iscritto dal
26 Luglio 2008

Perche evidentemente non ci sono annunci per le impostazioni da te specificate e quindi esce la scritta "inserisci un annuncio"
Dovresti cambiare la categoria del sito scegliendone una dove in italano dovrebbero esserci piu annunci , ma in questo modo rischi di inserire annunci per niente contestualizzati.

ps: hai scritto che ti sei iscritto dopo anni e anni ma se hai 14 anni come hai detto in un altro post a 11-12 anni se non prima gia leggevi al verde? :D:D

djsinthon95

Banned
Iscritto dal
22 Agosto 2009

Esatto, io uso "leggo" AlVerde.net da quanto avevo 12 anni e mezzo quindi nel 2007 ....
Mah aspetta ... che vuol dire che non ci sono annunci? Allora, io cosa devo fare? Se cambio posso essere bannato? Allora se è così io abbando BidVertiser.com

rokko

User
Iscritto dal
26 Luglio 2008

No , non vieni bannato , devi eliminare il sito che hai adesso e reinserirlo in un altra categoria, ma come ti dicevo prima rischi che nessuno clicchi perche gli annunci non saranno contestualizzati con ciò che parla il sito.