[CERCO] Articolisti per Network

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Stiamo mettendo su la redazione di un network di siti tematici.

Per chi fosse interessato cerchiamo persone che possono scrivere per i seguenti argomenti:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Il compenso prevede un piccolo fisso mensile e un ulteriore compenso ad articolo al raggiungimento di un certo numero di visualizzazioni degli articoli.

Chi interessato può scrivere qui la mail e l'ambito di interesse.
Buon giorno, sarei molto interessata ad avere ulteriori informazioni in quanto ho già lavorato e scritto su vari argomenti. Se siete ancora in cerca lascio qui di seguito la mia mail giusy00253@gmail.com

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Per chi fosse interessato cerchiamo persone che possono scrivere per i seguenti argomenti:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Il compenso prevede un piccolo fisso mensile e un ulteriore compenso ad articolo al raggiungimento di un certo numero di visualizzazioni degli articoli.

Salve interessato per sport e pronostici. Saluti mail stefanomarathon@gmail.com

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Buongiorno, interessata ad una collaborazione. Ho esperienza su viaggi, sport e pronostici. La mia mail è manuela_jo@hotmail.it, rimango in attesa di un vostro gradito riscontro.

Salve, ho esperienza di molti anni nella redazione e sono interessata alle seguenti tematiche:

Tecnologia: nello specifico IA (nell'ultimo anno ho imparato molte cose) e robot.
Viaggi.
Enogastronomia: vegana (sono vegana da molti anni e mi ritengo esperta, al giorno d'oggi è importante dare spazio anche a gente come me, in quanto siamo una bella fetta di target oramai). Inoltre, posso fornire ricette sane, che sono adatte a tutti. Ho a casa l'enciclopedia della Curcio e una ventina di libri.
Finanza: nello specifico criptomonete, poiché ho un interesse personale.
E se proprio la posizione libera è una sola, ovvero TECH E GAMES, non ho nessun problema a reperire informazioni valide e rifare articoli da zero. I giochi piacciono anche a me!

Tenga presente che parlo diverse lingue, per cui potrei reperire molte info interessanti, considerando che le notizie di solito arrivano prima in inglese e altri idiomi.

Nello specifico:

-Spagnolo: madrelingua
-Italiano: madrelingua
-Valenciano (e anche catalano che è molto simile): livello base.
-Tedesco: A1 (sto facendo il corso attualmente, finisco a breve).
-Inglese: A2.

Inoltre, come le dicevo, nell'ultimo anno ho imparato a usare la IA, per cui, se serve, posso anche generare immagini con programmi free.

Rimango a Sua disposizione, pure per il futuro se si dovesse liberare qualche posizione.

La mia mail: anna_traduzioni @ yahoo.it

Cordiali saluti, Anna.

Ultima modifica da un moderatore:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Salve, sono copywriter, web writer e giornalista. sono interessata a tecnologia, viaggi, lavoro e finanza, enogastronomia, scrivo in molteplici settori. Attendo vostre notizie, la mia email ilmioweb177 @ gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro