Salve, ho esperienza di molti anni nella redazione e sono interessata alle seguenti tematiche:
Tecnologia: nello specifico IA (nell'ultimo anno ho imparato molte cose) e robot.
Viaggi.
Enogastronomia: vegana (sono vegana da molti anni e mi ritengo esperta, al giorno d'oggi è importante dare spazio anche a gente come me, in quanto siamo una bella fetta di target oramai). Inoltre, posso fornire ricette sane, che sono adatte a tutti. Ho a casa l'enciclopedia della Curcio e una ventina di libri.
Finanza: nello specifico criptomonete, poiché ho un interesse personale.
E se proprio la posizione libera è una sola, ovvero TECH E GAMES, non ho nessun problema a reperire informazioni valide e rifare articoli da zero. I giochi piacciono anche a me!
Tenga presente che parlo diverse lingue, per cui potrei reperire molte info interessanti, considerando che le notizie di solito arrivano prima in inglese e altri idiomi.
Nello specifico:
-Spagnolo: madrelingua
-Italiano: madrelingua
-Valenciano (e anche catalano che è molto simile): livello base.
-Tedesco: A1 (sto facendo il corso attualmente, finisco a breve).
-Inglese: A2.
Inoltre, come le dicevo, nell'ultimo anno ho imparato a usare la IA, per cui, se serve, posso anche generare immagini con programmi free.
Rimango a Sua disposizione, pure per il futuro se si dovesse liberare qualche posizione.
La mia mail: anna_traduzioni @ yahoo.it
Cordiali saluti, Anna.