[CERCO] Articolisti per Network

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

YesBlog

User Attivo
Iscritto dal
12 Febbraio 2011
Stiamo mettendo su la redazione di un network di siti tematici.

Per chi fosse interessato cerchiamo persone che possono scrivere per i seguenti argomenti:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Il compenso prevede un piccolo fisso mensile e un ulteriore compenso ad articolo al raggiungimento di un certo numero di visualizzazioni degli articoli.

Chi interessato può scrivere qui la mail e l'ambito di interesse.

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Ciao, la mia email è info@uc78wd.it
Sono un giornalista pubblicista e da anni scrivo su siti e testate online su vari argomenti. Tra le tematiche indicate preferisco enogastronomia, sport e lavoro, ma non avrei problemi a trattare le altre.

Buongiorno,
la mia email perazzos @ gmail.com
Lunga esperienza in viaggi ed enogastronomia

Ciao, mi scriva a sally9133 @ yahoo.com.
Ambito di interesse: tecnologia, lavoro, viaggio, enogastronomia... Ma anche io non ho problemi a scrivere di tutto!
Grazie!

Per chi fosse interessato cerchiamo persone che possono scrivere per i seguenti argomenti:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Il compenso prevede un piccolo fisso mensile e un ulteriore compenso ad articolo al raggiungimento di un certo numero di visualizzazioni degli articoli.

Ciao, io sono interessato al settore Sport e pronostici. Mi può contattare alla seguente mail: davide.cucchi00 at gmail.com

Salve, sono laureata in legge e da circa 15 anni mi occupo di scrittura digitale. Sono anche una dattilografa qualificata: so scrivere a tastiera cieca con notevole destrezza, fattore che mi permette di essere veloce nella consegna dei testi. La mia email è Danywriter83@outlook.it. Scrivo su tutti gli argomenti, ma sono interessata soprattutto al settore viaggi ed enogastronomia. Grazie.immagine con i servizi da me offerti.jpg

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

alearticolista @ virgilio.it
sport

Ultima modifica da un moderatore:

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Salve mi candido per tech, la mia mail è vincenzo.celeste@hotmail.com, se mi invia la sua le invio mio cv e portfolio

Salve,
scrivo sia per testate giornalistiche che come ghostwriter e sono interessata ad avere maggiori informazioni.
I settori nei quali scrivo volentieri sono:

-games e tecnologia
-viaggi
-enogastronomia

La mia mail è dwriter77@gmail.com

Buona giornata.

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Buongiorno. Sarei intere viaggi e enogastronomia. Se vuole può contattarmi a garofolip@yahoo.it. Grazie

-games e tecnologia
-lavoro, finanza
-viaggi
-enogastronomia
-sport e pronostici

Salve, sono molto interessata. Di seguito la mia email: lurk 89 AT gmail.com

Salve e piacere di conoscervi.
Mi occupo da anni di comunicazione e ho lavorato in varie redazioni.
Lascio qui miei contatti: sergiocimmino@gmail.com
Ambiti: Viaggi,enogastronomia,sport e pronostici

Attendo vostre,saluti.

Indietro