[CERCO] Articolista per cucina redazionale

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Casa editrice di testate giornalistiche cerca collaboratore articolista per attività di cucina redazionale, cioè rielaborazione di comunicati stampa in forma di articolo giornalistico. Indispensabili competenze di scrittura giornalistica.

La collaborazione è da remoto, con la possibilità di concordare una disponibilità giornaliera in termini di ore o di numero massimo di comunicati stampa (o di cartelle) da elaborare ogni giorno. Retribuzione forfettaria in base alle modalità concordate da 700 a 1000 euro mensili.
Buongiorno, sono una SEO Copywriter, scrittrice e ho redatto molti articoli negli ultimi anni.
Qualora fosse ancora alla ricerca può contattarmi alla mail: valant424@gmail.com
Cordialmente,
Valentina Bindi

Buonasera, sono interessata. Sono una giornalista e un ufficio stampa. Fondatrice della webzine Different Magazine, mi occupo quotidianamente di scrittura in differenti ambiti. Può contattarmi su miriam.bocchino@gmail.com

Casa editrice di testate giornalistiche cerca collaboratore articolista per attività di cucina redazionale, cioè rielaborazione di comunicati stampa in forma di articolo giornalistico. Indispensabili competenze di scrittura giornalistica.

La collaborazione è da remoto, con la possibilità di concordare una disponibilità giornaliera in termini di ore o di numero massimo di comunicati stampa (o di cartelle) da elaborare ogni giorno. Retribuzione forfettaria in base alle modalità concordate da 700 a 1000 euro mensili.
Salve, sono una giornalista professionista specializzata, tra le altre cose, anche in articoli di cucina e food. Può contattarmi quando vuole, sono disponibile fin da subito. Mi può scrivere su fmassari.massari@gmail.com. Grazie mille.

Buongiorno, se siete ancora alla ricerca, sarei molto interessata. Attualmente lavoro già come addetto stampa per una fondazione. Mi occupo di articoli e comunicati stampa, oltre a questo lavoro come articolista ormai dal lontano 2001, quando comparvero i primi blog.
Attendo un vostro cortese cenno di riscontro, grazie!

Salve, sono interessata. Sono giornalista lascio la mia email ilmioweb177 @ gmail.com attendo vostre notizie, cordiali saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro