Salve. Sarei interessata a una collaborazione. Le lascio la mia email: matildeguerra71@gmail.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, sono una SEO Copywriter, scrittrice e ho redatto molti articoli negli ultimi anni.Casa editrice di testate giornalistiche cerca collaboratore articolista per attività di cucina redazionale, cioè rielaborazione di comunicati stampa in forma di articolo giornalistico. Indispensabili competenze di scrittura giornalistica.
La collaborazione è da remoto, con la possibilità di concordare una disponibilità giornaliera in termini di ore o di numero massimo di comunicati stampa (o di cartelle) da elaborare ogni giorno. Retribuzione forfettaria in base alle modalità concordate da 700 a 1000 euro mensili.
Salve, sono una giornalista professionista specializzata, tra le altre cose, anche in articoli di cucina e food. Può contattarmi quando vuole, sono disponibile fin da subito. Mi può scrivere su fmassari.massari@gmail.com. Grazie mille.Casa editrice di testate giornalistiche cerca collaboratore articolista per attività di cucina redazionale, cioè rielaborazione di comunicati stampa in forma di articolo giornalistico. Indispensabili competenze di scrittura giornalistica.
La collaborazione è da remoto, con la possibilità di concordare una disponibilità giornaliera in termini di ore o di numero massimo di comunicati stampa (o di cartelle) da elaborare ogni giorno. Retribuzione forfettaria in base alle modalità concordate da 700 a 1000 euro mensili.
Salve, sono interessata. Sono giornalista lascio la mia email ilmioweb177 @ gmail.com attendo vostre notizie, cordiali saluti.Casa editrice di testate giornalistiche cerca collaboratore articolista per attività di cucina redazionale, cioè rielaborazione di comunicati stampa in forma di articolo giornalistico. Indispensabili competenze di scrittura giornalistica.