Salve, vorrei candidarmi come articolista freelance, munito di Partita IVA con possibilità di lavorare quotidianamente su ogni genere di articoli, dallo sport, all'attualità, passando per la salute, con un ampia esperienza di fact-checking. Ho alle spalle un'esperienza quasi decennale collaborando in particolare con web creator affermati.
Capacità di rispettare le scadenze e fornire anche oltre 20 articoli al giorno di varie lunghezze, lavorando anche 7 su 7, rispettando scadenze anche stringenti.
Conoscenza dell'amito SEO.
La mia disponibilità giornaliera è massima, così come la disponibilità e la professionalità. Se può servire, metto a disposizione alcuni link di articoli da me realizzati.
Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione.
Cordiali Saluti
Prezzo da 1,50 euro per articolo (dipende dalla complessità e numero degli articoli)
Capacità di rispettare le scadenze e fornire anche oltre 20 articoli al giorno di varie lunghezze, lavorando anche 7 su 7, rispettando scadenze anche stringenti.
Conoscenza dell'amito SEO.
La mia disponibilità giornaliera è massima, così come la disponibilità e la professionalità. Se può servire, metto a disposizione alcuni link di articoli da me realizzati.
Per qualsiasi informazione sono a completa disposizione.
Cordiali Saluti
Prezzo da 1,50 euro per articolo (dipende dalla complessità e numero degli articoli)
Ultima modifica: