[VENDO] articolista freelance: articoli giornalieri o pacchetti

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

scritturablog

Newbie
Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Rinnovo la mia offerta per nuove collaborazioni come articolista per la scrittura di articoli singoli o a pacchetto.
Massima serietà ed esperienza con Wordpress, Joolma e altre piattaforme di scrittura.
Temi principali: News (politica, attualità ed esteri), benessere, cultura, viaggi, salute e tecnologia, cucina, settore sport (calcio e formula uno) e gambling (analisi quote, classifiche, pronostici, news di settore).
Prezzo base: 3,00€ 600 parole, pagamento con Paypal o bonifico, partita iva.
Il mio motto è pochi articoli ma buoni ;) curo la qualità del testo e l'inserimento perfetto delle keywords.
Disponibile per collaborazioni medio lungo periodo
Contatti: scritturablog2000 @ gmail.com

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Rinnovo la mia offerta per nuove collaborazioni come articolista per la scrittura di articoli singoli o a pacchetto.
Massima serietà ed esperienza con Wordpress, Joolma e altre piattaforme di scrittura.
Temi principali: News (politica, attualità ed esteri), benessere, cultura, viaggi, salute, cucina e tecnologia, settore sport (calcio e formula uno) e gambling (analisi quote, classifiche, pronostici, news di settore)
Prezzo base: 3,00€ 600 parole, pagamento con Paypal o bonifico, partita iva.
Il mio motto è pochi articoli ma buoni ;) curo la qualità del testo e l'inserimento perfetto delle keywords.
Disponibile per collaborazioni medio lungo periodo
Contatti: scritturablog2000 @ gmail.com

Ultima modifica:
Indietro