[VENDO] Articolista esperta

Eowyn11987

User
Rating - 0%
0   0   0
Iscritto dal
27 Dicembre 2017
Buongiorno,

mi chiamo Angela e sono una content writer da sempre molto interessata alle curiosità scientifiche più disparate, ma riesco anche ad adattarmi nella stesura di contenuti di vario genere.

Non sono una Millennial, ma svolgo questo tipo di attività in modo costante dal 2014, ho padronanza con la piattaforma Wordpress, rispetto tutte le indicazioni di SEO Yoast, riesco ad editare in maniera molto elementare le immagini (ritagli, ridimensionamenti, piccoli copia-incolla).

Inoltre, presto sempre molta attenzione alla stesura dei miei articoli e - cosa molto importante - amo scrivere e vorrei proseguire la mia passione con articoli di cronaca o - meglio ancora - con interessanti news sul lifestyle, psicologia e le curiosità più disparate nel mondo, un argomento molto in trend in questo periodo, specie per le notizie virali.

Allego il mio prezziario, che si attesta intorno agli 0.015 centesimi a parola, trattabili, come potete vedere a seguire:

300 parole - 4 €
600 parole - 6 €
1200 parole - 12 €
2400 parole - 25 €

Sono proprietaria di P. IVA e posso emettere tranquillamente fattura. La mia esperienza è comprovata da un ricco portfolio articoli, come potete vedere dal mio profilo LindedIN https://www.linkedin.com/in/angela-piaccione-88503796/

Chiunque fosse interessato ad eventuali collaborazioni può scrivermi a angelapiaccione @ hotmail.it

Grazie.