[VENDO] Articolista con esperienza temi betting/pronostici (ma ho lavorato su tutto)

IdeaWeb26

Newbie
Iscritto dal
19 Marzo 2022
Salve
causa perdita di attuali collaborazioni mi offro come articolista freelance esperto per la creazione di post, recensioni e pronostici nel mondo del betting e del gambling ma anche come writer su qualsiasi tipologia di tema.

Posso fornire i nomi dei siti di rilevanza con cui ho collaborato.

Pagamenti accettati: paypal, revolut, bonifico

Il prezzo varia in base alla tipologia del lavoro, alla richiesta e alla durata.

Ciao se ti interessano offerte cpa casinò o scommesse contattami a uliber.cet@gmail.com
i nostri partner: goldbet, lottomatica, eurobet, starvegas, netwin, bwin.
Se hai gia esperienza con le affiliazioni gambling, meglio.

CPA significà cost per acquisition ovvero ogni utente/giocatore che mi porti maturi una commissione.

Io scrivo sul tuo sito e se si registrano mi dai la commissione? se mi assicuri un fisso per i testi si può fare

Si. Però se hai già un giro tuo di amici, appassionati di calcio, compagni di squadra o es. solitamente lavoro con proprietari di circoli, sala scommesse, organizzatori di fantacalcio, tornei di calcetto ecc è molto meglio. Non mi servono articoli, al massimo so tratta di tenere aggiornata una pagina (se vuoi), lavoro compreso nel pagamento della CPA. Mi serve un Digital PR non un articolista. Se vuoi contattami a uliber.cet@gmail.com, non ci sono limiti di guadagno, quello che generi ti pago. Commissione da 10 a 40 euro per ogni nuovo utente.

Indietro