App GRATUITA Promo porta un amico.5€subito+5€ se invitati+5€ SENZA LIMITI ogni invito

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
AVVISO :
Dal 26 Febbraio 2021 Bill ha pubblicato un avviso per cui comunica che hanno sospeso le nuove registrazioni quindi non è possibile registrarsi. L'app continua a funzionare per chi è già registrato.
Rimaniamo in attesa che riprendano a permettere nuove registrazioni.

Bill :rolleyes: è un App gratuita di SisalPay che da

5,00 EURO IN DENARO GRATIS regalo di Benvenuto
+5,00 registrandosi con il codice invito PAOCHI1
+5,00 Senza limiti di guadagno per ogni invitato!
con App BILL di SISAL GRATUITA !

Come funziona:
Scarichi l'app ufficiale Bill di Sisalpay da Google Store o da Apple Store
Oppure scaricala direttamente da qui:
bit.ly/ScaricaBill

Nella registrazione che si fa direttamente in App ricordati di inserire il codice invito:
PAOCHI1

Bill-Codice.jpg

Una volta registrato ottieni subito 5 Euro accreditati in App
Dopo qualche giorno lavorativo per le verifiche dei dati troverai lo Status confermato e ti accrediteranno altri 5 Euro se hai inserito anche il codice amico.

Inoltre troverai abilitata l'opzione invita amici per poter ricevere 5,00 Euro per ogni amico invitato (senza limiti di importi guadagnabili! ).

• Cosa è Bill?
E' un app gratuita che ti permette tramite la stessa di pagare in circa 30mila negozi convenzionati semplicemente usando l'applicazione.
Puoi scambiare anche soldi con chi ha l'app. E tra poco si potranno fare anche le ricariche al cellulare.

Per registrarsi è sufficiente:
IBAN (conto corrente da collegare per caricare il conto App o viceversa per trasferire i soldi da App al vs. c/c senza commissioni da parte di Bill)
Carta di identità

Puoi usare qualsiasi conto corrente italiano.

• Sono accettate tutte le prepagate?
Non puoi collegare a Bill, invece, le carte prepagate o le carte di credito.

• A cosa serve l'IBAN?
Tramite IBAN puoi trasferire i soldi per caricare senza commissioni da parte di Bill l'App di Bill e viceversa puoi spostare i soldi da Bill al tuo conto corrente sempre senza commissioni. All'inizio imposti un budget (minimo 10 euro, sotto il quale l'App ricarica in automatico il conto).
Una volta confermato l'account puoi impostare il budget a zero in modo che non ci siano ricariche automatiche dal conto.
Il budget è una soglia che lui ti chiede sotto la quale ricarica il conto in automatico se tu avessi speso i soldi nei negozi.
Anche i bonus sono trasferibili sul tuo IBAN collegato senza spese in qualsiasi momento.

Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili!

Quali sono i costi di Bill ?
Tutto gratis. Solo, nel caso tu voglia caricare tramite contanti l'App costa 1 euro di commissione nei punti vendita Sisal.

E se vuoi chiudere in qualsiasi momento il conto Bill?
Il Cliente può recedere dal contratto in ogni momento, senza penalità, spese di chiusura né obbligo di motivazione, esclusivamente inviando una email all’indirizzo di posta elettronica assistenza @ bill.it.

Ricordatevi di inserire il codice invito quando ve lo chiede durante la registrazione altrimenti riceverete solo i 5 euro iniziali e non altri 5 dopo la convalida dell'account da parte di Bill.

Il sito di Bill è:
bill.it

ciao-ciao.gif

Ultima modifica:
50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Allora, ecco la mia esperienza:

21Nov - scaricata app e registrato inserendo il codice invito (impostato budget a 20)
ricevuti subito 5 Euro
wallet in stato di verifica

trascorsa domenica e lunedì, nessun prelevamento per budget in c/c con account in verifica

27Nov - (4 giorni lavorativi) ricevuto bonus extra accreditato per utilizzo codice invito.
Variato Budget da min di 20 e messo a zero in modo che non mi ricarichi in automatico il conto

Bonificato 9 euro dei 10 euro di bonus che avevo in favore del conto corrente personale Iban collegato ad App

28Nov-
Arrivato accredito su conto corrente personale

Saldo attivo 1 euro (zero commissioni applicate)

15.png

Guardate quante cose potete fare con l'app:

0-Guida-Bill.jpg

0-Guida-Bill-2.jpg

0-Guida-Bill-3.jpg

Ultima modifica:
Appena installata l'App avrete il conto in fase di verifica come si puo' leggere dal messaggio al centro dell'App e i primi 5Euro accreditati e spendibili (spostabili su proprio conto IBAN collegato alla conferma che arriva dopo qualche giorno lavorativo, a me 4):

2.png

Una volta verificato si puo' impostare il budget a zero .

Inoltre si ricevono gli ulteriori 5 Euro di Bonus per aver utilizzato il codice invito PAOCHI1

Verificato-budget0.jpg

13 Iscritti = 65 Euro. Il codice invito è una garanzia dato che è stato testato regolarmente e non ha limiti di utilizzo.

Screenshot-2018-12-14-18-32-35.png

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
spostate i soldi accumulati dei bonus verso il conto collegato sempre vostro personale inserito in fase di iscrizione semplicemente mettendo l'importo :D

Trasferimento.jpg

Ti iscrivi, metti il codice in fase di registrazione maiuscolo senza spazi. Poi puoi usare l'app subito e vedi già 5 euro accreditati.

Troverai la dicitura "Wallet in stato di verifica". Stanno praticamente controllandoti i dati inseriti. Dopo qualche giorno lavorativo troverai il wallet confermato e 10 euro totali accreditati : 5 euro iniziali+ extrabonus 5 euro per utilizzo del codice PAOCHI1

A quel punto puoi cliccare su "Il tuo budget" nella schermata principale dell'App (lo trovo sotto al saldo) e vari il budget mettendolo a zero (vedi la foto che posto). Quindi lui non ricaricherà niente. Il budget all'inizio te lo fa mettere a 20 mentre una volta che hai il conto verificato è modificabile a zero.Ti consiglio di farlo subito appena il conto ti viene verificato.

In ogni caso, se ti parte una ricarica da conto i soldi te li trovi sempre in App e te li puoi spostare sul tuo conto personale semplicemente da menu' andando sull'opzione "Trasfrisci". Metti l'importo e risposti praticamente i denari dall'app al tuo conto personale. Per quanto riguarda l'extrabonus sono 5 euro in +. Quindi 5 euro iniziali + extrabonus fanno alla fine 10 euro totali.

Buone Feste!!!

Ultima modifica:
Nell'ultimo aggiornamento dell'App hanno messo in prima pagina già i primi negozi piu' vicini (nel caso decidiate di acquistare nei negozi con l'App).

Screenshot-2019-01-06-21-06-14.png

Continuano ad arrivare regolarmente i Bonus nel 2019

Codice invito utilizzabile senza limiti in fase di registrazione in App

PAOCHI1

Per chi vuole registrarsi a Bill

Testato e funzionante

Screenshot-2019-01-07-10-40-21.png

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
Potete usare i bonus per ricaricare il credito telefonico cellulare gratuitamente (il vostro num o un'altro della rubrica)
E se non avete abbastanza bonus potete pagare la differenza con il credito in App

SEMPLICISSIMO

andate nel menu' e premete su Ricarica cellulare

Ricarica-Bill.jpg

scegliete il numero da ricaricare dalla rubrica, lui vi propone il vostro in automatico ma potete sceglierne un altro

scegliete l'operatore per la ricarica

Ricarica-Cell-Bill-1-piccolo.jpg

e infine il taglio di ricarica

Ricarica-Cell-Bill-3-piccolo.jpg

E il gioco è fatto! La ricarica è istantanea!

Ricarica-Cell-Bill-5-piccolo50-EUROSegno.jpg

Altra NOVITA'

Oltre alle ricariche del credito telefonico ora con Bill (E QUINDI ANCHE CON I BONUS) potete pagare anche i bollettini quindi le bollette, ma anche multe ecc......!

Posso pagare i bollettini con Bill?

Certo. Per pagare i tuoi bollettini ti basta entrare nell’apposita sezione “Servizi di pagamento” dell’app e inquadrare il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento. In alternativa, puoi inserire manualmente i dati richiesti.

Quali bollettini posso pagare con Bill?

Con Bill puoi pagare più di 500 servizi, tra cui bollette, versamenti verso la Pubblica Amministrazione, MAV e molti altri. Per verificare se il beneficiario del tuo pagamento è abilitato, scansiona il codice a barre che trovi sul bollettino o sull’avviso di pagamento.

1-Pagapubblica-Amministrazione-Bill.jpg

I bonus continuano ad arrivare regolari, la promo è sempre in atto amici! Approfittate del mio invito per avere l'extra bonus!
Vi danno subito 5 euro e poi alla conferma wallet altri 5 Euro.

2019-08-08-Ridimenzionato.jpg

Ho chiesto recentemente il trasferimento denaro da Bill al mio IBAN collegato per la cifra di 100 euro, sempre tutto ok

2019-08-23-1.jpg

2019-08-23-2.jpg

i movimenti riportano il trasferimento

2019-08-23-5b-r.jpg

e l'accredito è avvenuto correttamente su altro mio conto corrente collegato a Bill in fase di registrazione

2019-08-23-7.jpg

Promo sempre attiva, codice sempre funzionante in primo post!

Ulteriore vantaggio per chi si è registrato ! Bill compie 1 anno!

Compleanno1-Billr.jpg

Approfittate del mio invito, sempre valido, in primo post trovate tutte le info della promo dei 10 EURO regalati!

:)

Aggiornamento App:

Va in pensione il Budget che vi ho spiegato in primo post e al suo posto viene introdotta la ricarica Relax
Praticamente il funzionamento è identico
cambia il fatto che se si sceglie di fare una ricarica i soldi sono accreditati su Bill in 4 giorni lavorativi

Se vi serve potete dire a Bill tramite questa funzione di caricare l'App con un taglio da voi scelto di denaro
ogniqualvolta il saldo vi scende sotto una soglia da voi impostata.

Se non vi serve potete non attivarla, o disattivarla in qualsiasi momento.

Il sito spiega:
Come funziona la Ricarica Relax?
Ogni notte controlliamo il saldo disponibile sul tuo wallet Bill. Se dovesse essere inferiore alla soglia minima che hai impostato, disporremo una richiesta di ricarica pari al taglio fisso che hai scelto. La ricarica ti verrà accreditata dopo 4 giorni lavorativi e potrai usare il tuo nuovo saldo per tutti i tuoi pagamenti con Bill! Potrai modificare la soglia e il taglio di ricarica in ogni momento, direttamente dall'app, a seconda delle tue esigenze.

Ricarica-Cambia-Bill2019-Ott04r.jpg

Si possono impostare le soglie o disattivarla cliccando su disattiva:

Ricarica-Cambia-Bill2019-Ott04-3.jpg

Ricarica-Cambia-Bill2019-Ott04-1.jpg

da pagina iniziale c'è il pulsante attiva e disattiva quindi è semplice
in questo caso c'è il pulsante riattiva nell'esempio di funzione disattivata.

Ricarica-Cambia-Bill2019-Ott04-2.jpg

promo sempre attiva!

Salve...ho scaricato bill ma appena apro l'app mi dice dispositivo non supportato...e perche ho il device rootato??

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

un dispositivo rootato non penso sia accettato da Bill, solitamente anche da app che pagano bonus perchè vogliono evitare trucchi tipo doppi account :eek:

Ho capito...eppure n26 monese e hype non mi danno problemi...yap invece lo dice chiaramente che il dispositivo e rootato e non mi fa accedere...
Peccato comunque

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Indietro