Affiliazione Wanderio - Poco seri: non pagano e non rispondono più

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

lr999

Power User
Iscritto dal
2 Ottobre 2011
Cronistoria della mia collaborazione con wanderio

Il 24 aprile 2015 mi iscrivo grazie alla segnalazione di wanderio dell'utente @gianly

Benissimo dico un bel programma e ottima collaborazione via email della responsabile dell'affiliazione C. P

Tutto va bene con una media di quasi 10 vendite al mese che da allora fino a maggio 2018 hanno generato 18mila euro di fatturato.

nel frattempo che avevo generato i 100€ del payout come da segnalazione richiedo il pagamento ma mi viene detto che il pagamento è passato da 100€ a 500€ di commissioni.

Provo a contattarli da settimane anche per il malfunzionamento del widget e delle poche commissioni arrivate negli ultimi mesi ma nessuna risposta.

Ultima modifica:
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
[MENTION=72374]lr999[/MENTION]

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

In caso di mancata assunzione di responsabilità il post verrà cancellato.

Hanno avuto dei problemi di comunicazione, alla fine pochi giorni dopo il mio post hanno risposto e arrivato alla soglia mi hanno correttamente pagato. Dunque ritratto e ritengo affidabile questa affiliazione.

Indietro