Affarionline.info

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Se bastasse un dominio in tema per emergere nello sterminato oceano di internet qua saremmo tutti miliardari.....

quote:Originally posted by gigimaster

www.affarionline.info NON è libero!
Però posso vendervelo io per soli 150 euro.

Vi bastano i contenuti forniti da Tradedoubler e una affiliazione a Adsense per fare un sito redditizio in pochi giorni con un dominio che è un buon investimento!

Saluti

http://www.dominiinvendita.altervista.org Annunci gratis compravendita siti e domini web

A me sembra vedere quelli che vendono i numeri al lotto per vincere....

Ma se sono numeri vincenti perchè venderli? Giocateli.....

Ma se sono domini che generano soldi perchè venderli? Usateli......

Ciao

Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5

quote:Originally posted by Bilancino

Ma se sono domini che generano soldi perchè venderli? Usateli......

Non lo uso direttamente per un motivo molto semplice: questione di tempo e in questo mestiere è meglio avere un solo sito eccellente che 10 siti mediocri. Questo è un concetto che sicuramente conosci vista la competenza.

Comunque mi pare di ricordare, correggimi se sbaglio, che anche tu hai cercato di fittare dei domini che non riuscivi per impegni a seguire ... o no?

Scusa se sbaglio.

http://www.dominiinvendita.altervista.org Annunci gratis compravendita siti e domini web

Non lo uso direttamente per un motivo molto semplice: questione di tempo e in questo mestiere è meglio avere un solo sito eccellente che 10 siti mediocri. Questo è un concetto che sicuramente conosci vista la competenza.

Comunque mi pare di ricordare, correggimi se sbaglio, che anche tu hai cercato di fittare dei domini che non riuscivi per impegni a seguire ... o no?

Scusa se sbaglio.

No, io ho un solo dominio. Non sono un webmaster quindi non sono un "trafficante" di domini.

Ho sollevato la mia obbiezione perchè hai detto che basta mettere TD e Adsense per fare soldi, di conseguenza non è necessario perderci del tempo visto che è sufficiente copiare del codice per la pubblicità (catalogo TD).....

Ciao

Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5

No, io ho un solo dominio. Non sono un webmaster quindi non sono un "trafficante" di domini.

Ho sollevato la mia obbiezione perchè hai detto che basta mettere TD e Adsense per fare soldi, di conseguenza non è necessario perderci del tempo visto che è sufficiente copiare del codice per la pubblicità (catalogo TD).....

Ciao

Se non sei tu scusami ho ricordato male.

Comunque, guarda che comprare e vendere dei domini non è un traffico, non si tratta mica di armi e droga e la lora registrazione è trasparente e aperta a tutti nonchè strettamente regolamentata. Quindi quella sulla tratta dei domini è una polemica che non ha ragione di esistere. La compravendita dei domini può essere un lavoro come un altro. Magari ci fosse la stessa trasparenza in altri settori.

Per quanto riguarda il dominio in oggetto ho detto che potrebbe essere redditizio e non rendere miliardari. Fare un sito in poco tempo vorrebbe dire fare un sito mediocre e questo onestamente non mi va. E poi 150 euro non sono certo una cifra da estorsione.

Saluti

Ciao

Per quanto riguarda il dominio in oggetto ho detto che potrebbe essere redditizio e non rendere miliardari. Fare un sito in poco tempo vorrebbe dire fare un sito mediocre e questo onestamente non mi va. E poi 150 euro non sono certo una cifra da estorsione.

A mio avviso se si parla di semplice dominio recente, senza contenuti con indicizzazione poca o assente vale il nome di un dominio (tranne nomi veramente buoni). Come spesso leggo i domini di valore sono i .com .it e .net quindi per me 150euro sono esagerati.

Le mie sono considerazioni che nascono leggendo post di persone più esperte. Poi avviamente c'è chi potrebbe investire 150euro se ha un progetto in via di sviluppo......

Ciao

se c'è un progetto e il nome aggrada perchè non comprarlo? Magari ad un prezzo un tantino minore...
anche se devo dire che la "tratta di domini" è ANZI una delle compravendite più trasparenti che ci possano essere, su questo punto sono molto d'accordo con gigimaster.
Saluti.

Con piacere noto che la discussione abbia assunto toni più costruttivi. Ovviamente ognuno a diritto ad esprimere le sue opinioni liberamente.

Voglio comunque aggiugere, non tanto per spingere la vendita del dominio (non ne sento l'impellente bisogno), che la valutazione di un dominio ha anche una componente soggettiva e quindi, come è stato detto, molto dipende dal progetto di chi vuole comprarlo.

Un altro elemento è il settore di utilizzo: un buon dominio sui giochi può valere comunque poco, un dominio meno buono ma relativo a settori di ecommerce può valere anche molto più del primo.

Saluti

quote:Originally posted by linus74

Quando mai il webmaster traffica domini?
Io non l'ho mai fatto.

Va beh non negate che molti soggetti registrano oggi a x e poi domani vendono a 2x o cercano...Se così non fosse perchè correre correre a registrare domini......Stranamente son tutti occupati......

Ciao

Indietro