Adcash non paga le commissioni

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Mica mi sono iscritto "moderatore di alverde.net" :)

Se ho rapporti commerciali con varie aziende non è che mi pagano perchè moderatore qui ma magari perchè il prodotto produce utili ;)

Inoltre mi sembra che teresax, nonostante lamenti guadagni in diminuzione, afferma che i pagamenti li riceve puntualmente da un anno.

Detto ciò, secondo la mia esperienza, l'azienda paga puntualmente da tempo. Se altri la usano e vogliono partecipare alla discussione ben venga ;)

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Dalla mia esperienza (un mese di prova) posso assicurarvi che adcash è un sito scam.
Avendo raggiunto un 90 euro circa di commissioni hanno deciso all'improvviso e senza alcuna spiegazione di sospoendere il mio account
Il sito è questo: FUTBOL AZTECA – La casa del futbol un banalissimo sito che parla di calcio
Niente streaming niente link fraudolenti, visite tutte reali
Altra stranezza era la percentuale di guadagni: con mille visite a volta facevo quasi zero (che ladri) altre volte con meno visite anche 5-6 euro.

Inutile farsi illusioni: adcash è un sito scam

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=93243]francesco80[/MENTION]

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

In caso di mancata assunzione di responsabilità il post verrà cancellato.

Confermo quello che ho detto e lo ribadisco:
Adcash.com mi ha disabilitato l'account senza alcun avviso e senza alcuna spiegazione.
Se vengono rilevate infrazioni è obbligatorio
1) avvertire il proprietario dell'account
2) in caso di sospensione senza un previo avvertimento mi si deve notificare quali regole o politiche siano state infrante

E' totalmente illegittimo imporre alcun tipo di sanzione senza aver comunicato le ragioni, quale comportamento sia stato sanzionato e e quali norme questo abbia infranto.
Persino in questo forum siete intervenuti, giustamente, chiedendo di " chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili" per un messaggio, esempio di come sia lecito giustificare le proprie azioni.

Il mio nome è Francesco Vecchione
il sito in cui avevo pubblicato le pubblicità era FUTBOL AZTECA – La casa del futbol
In data 16 gennaio mi veniva comunicato senza alcuna spiegazione (e a mio avviso senza alcuna giustificazione) che il mio account era stato disabilitato.
Il mio diritto ad essere pagato dei compensi di dicembre (circa 70 o 80 euro non ricordo esattamente) negato.

Pertanto dalla mia esperienza adcash è da evitare.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro