Adcash non paga le commissioni

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Riferimento: Adcash non paga le commissioni

Salve, gli utenti annamia e napoletano25 conoscono molto bene la loro situazione.Sono sempre stati informati via email riguardo alle situazioni non ammesse da loro create.Per quanto riguarda l'utente imoviez e' stato contattato via email.come ribadito numerose volte non diamo dettagli sui forum, ma gli utenti sopra citati hanno effettuato truffe nei nostri confronti. ADCASH non paga i publisher che tentano di effettuare truffe utilizzando i nostri servizi.Ci stiamo muovendo inoltre nei confronti di tutti coloro che cercano di screditare costantemente (e ingiustamente) la nostra azienda in Italia.

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

chi sa perchè sospendete gli account il giorno dei pagamenti...........

ci vogliono due mesi per capire che sono fraudolenti i lead?

guarda io oggi ho ricevuto il primo pagamento da quando lavoro con loro, circa 160 euro maturati nel mese di novembre, la richiesta del pagamento l'ho fatta in data 1 dicembre e doveva essere completata in data 5 gennaio, e invece hanno anticipato di 3 giorni,ù

il mio account manager è emanuele pezzulla

con adcash uso esclusivamente e solo il pop site under

quindi mi ritento abbastanza soddisfatto, vediamo se continua così a pagare.

quindi secondo te hai il diritto di provare a truffare altre persone, ed è obbligo di queste persone accorgersene ed avvisarti in tempo, così se non ti dicono nulla puoi continuare a truffarle senza paure?

Hai provato a fare il furbo, ti hanno beccato, e ora ti assumi le tue responsabilità, non andare a cercare scuse o fantomatiche colpe di altre persone.

Avevo detto che avrei provato personalmente il programma di affiliazione AdCash ed oggi ho ricevuto il primo pagamento regolarmente. Anzi con 3 giorni d'anticipo.

E ieri ho autorizzato un altro pagamento.

Insomma al momento mi sembrano decisamente seri e l'assistenza su Skype è sempre connessa. In ogni caso, nei prossimi mesi, vi riferirò puntualmente della ricezione dei pagamenti :)

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.
Che strano però, oggi tutti ricevono pagamenti da ADCASH pure in anticipo e fino a stamattina nessuno ne parlava , l'ultima discussione era di 2 mesi fa.... magia o altro?

Emanuele è vero che avete risposto, ma non mi avete detto il perchè della sospensione! Ne lei ne Pier Paola mi avete dato una spiegazione,unica cosa detta e poi pure smentita che i lead potrebbero essere fake oppure generati dagli stessi ip. Se mi dice come un ip può generere 300000 impression me lo faccia sapere! e vi ho spiegato che molti utenti sono abitudinari e quindi potrebbero verificarsi lead generati dallo stesso ip , ma questo non vuol dire che siano fake! anche perhè gli altri programmi li considerano buoni.
Il vostro è solo un escamotage per evitare i pagamenti e basta, avete avuto 2 mesi e a tre giorni dal pagamento la magia è copiuta, prima i lead sono buoni r sui vostri rapporti (che sono disposto a rendere pubblici) c'e " scitto in un bel colore verde OK", poi prima del pagamento voilà sono fke però...

E non si arrampichi sugli specchi dicendo che non voglio essere contattato, non è vero che non voglio essere contattato, se mi ha parlato via mail, e lo sta scrivendo sul forum, evdentemente mi ha contattato e mi ha parlato. Il mio recapito telefonico lo trovate sul mio profilo vito che è obbligo metterlo mi meraviglio come il reponsabile italiano del sito non lo sappia.
Comunque fossi in lei starei meno a scrivere sui forum e più attento alla gestione truffaldina che fate per prendere in giro chi butta tempo a lavoro per aggioirnare i propri siti regalandovi la possibilità di lucrare alle loro spalle. E non mi stupirei che i commenti positivi su di voi non li abbiate scritti voi stessi o qualcuno molto vicino a voi.

Ultima modifica da un moderatore:

IO: sono un moderatore del forum, 8 anni che sono iscritto, ringraziato oltre 50 volte, oltre 1.500 post

TU: ti sei iscritto oggi, ringraziato 0 volte, 11 post tutti su AdCash

Ed io dovrei essere un fake? Se ti dico che hanno pagato oggi regolarmente mica me lo sono inventato.

GIANLY non mi riferisco a te!, ma mi darai atto che alcuni ci sono. E cmq sono iscritto da un po e difficilmante scrivo sui forum perchè cerco di chiarie con gli interessati. Ma di ADCASH c'è poco da fidarsi. Ho finito ora di parlarci al elefono e mi hanno turlupinato la scusa che il 40% dei lead è un fake, però non mi sanno spigare xke sui loro report i lead risultano ok ed evidenziati in verde.

Imiei post sono dsu ADCASH perchè gli altri programmi di affiliazione che uso sono seri

buonasera ragazzi segnalo il mio secondo pagamento consecutivo ricevuto da adcash in data odierna, ho fatto la richiesta per il terzo pagamento, ottima azienda fino ad ora tutto perfetto speriamo che continui così

Io nel periodo di gennaio e febbraio ho utilizzato adcash.
Ho creato centinaia e centinaia di leads da persone reali pero alle quali chiedevo di registrarsi per ringraziamento, per poter ricevere una determinata cosa etc etc.
Come giusto che sia il momento del pagamento mi sospendo l'account e quasi 1000 euro se ne vanno in fumo.

Io capisco che non è ammesso comportamento ma siete dei grandissimi paraculi perche sapete benissimo che un account verrà sospeso ma lo sfruttate a truffando a vostra volta fino al momento del pagamento.

Però mi ha dato una buona impressione il sito e il supporto credo che se ci si comporta nel modo giusto senza cercare di guadagnare in modo non permesso non dovreste trovare problemi.

Paga le campagne Google Ads, Facebook Ads o le spese di tutti i giorni con le carte Wallester.

è vero che qualche utente ha violato il regolamento di adcash, però con me ed altri emanuele è stato estremamente SCORRETTO assicurandomi un cpm da un euro a 4 euro, e questo cpm invece è sempre stato ridicolo.

Quindi gli utenti avranno violato il regolamento ma Emanuele di adcash è stato tutto tranne che trasparente, e ad ogni mio avviso che il cpm fosse ridicolo mi diceva sempre ''ora te l ho ottimizzata'' etc etc.. ora sono a 40 euro.. ed il payout è a 100, quindi se voglio essere pagato dovrei continuare a lavorare con loro..

bello schifo è?..

Sarò sincero. Mi trovo molto molto bene con AdCash. Anzi con il passare del tempo gli offro sempre maggiori spazi.

Il pagamento è veramente puntuale come dimostra questo screen di PayPal:

adcash.jpg

Inoltre Emanuele è perennemente collegato a Skype per ogni dubbio o assistenza.

Insomma io la consiglio

ciao ragazzi allora per chi è ancora titubante consiglio vivamente adcash, io ci lavoro con il mio sito da dicembre del 2012, e fino ad oggi ho ricevuto tutti e 6 i pagamenti puntuali come un orologio, ogni 5 del mese successivo al mese richiesto di pagamento, non si scappa

come dice gianly anch'io gli ho dato sempre più spazio e uso adcash insieme ad heyos, heyos lo uso solamente per il site under e il pop under che offre guadagni più alti di adcash per via del limite fisso ogni 1000 impression

mentre con adcash uso site under e banner a rotazione o fissi per determinate campagne

ovviamente per avere dei discreti guadagni dovete avere dei siti con almeno 30 mila visite al giorno

oppure siti di nicchia sui videogiochi/mmorpg dove puntare forte sulle lead delle campagne che adcash ci offre

secondo me ad oggi adcash è leader nel suo settore, per guadagni e puntualità certosina nei pagamenti

poi se un webmaster è onesto come lo sono io con il mio sito, puoi lavorare tranquillamente senza pensieri di alcun tipo

tu metti il tuo sito e le tue zone e loro ogni mese ti pagano, semplice, quelli che si sono lamentati vuol dire che hanno fatto i furbetti

per il resto per quanto riguarda il supporto nulla da dire, il mio account manager emanuele pezzulla è sempre disponibile quando lo si becca online, abbiamo anche avuto da ridire sul benedetto ecpm del site under che trovo certe volte estremamente basso sopratutto nei weekend, quindi nelle giornate di maggior affluenza di utenza, io ho consigliato loro di mettere un fisso come heyos in modo di non avere problemi, speriamo accolgano la mia richiesta

ovviamente lecpm del site under si alza se vengono generate lead, se si apre solamente e gli utenti lo chiudono e basta è normale che il suo valore di pagamento scenda

cmq per il resto è un azienda che vi consiglio che mi sta dando belle soddisfazioni

Ultima modifica:

@beppespr

sa molto di commento programmato per recensire positivamente adcash. :p

@marketing fb

guarda non credo proprio, io dico le cose come stanno, e non posso lamentarmi di adcash, lavoro da un anno con loro e non ho dico mai avuto problemi di pagamenti, sempre puntuali e precisi, e le aziende serie si differiscono da questo

ho fatto registrare molti amici ad adcash e ad oggi nessuno mi hai raccontato di problemi, invece leggo sempre in giro di aziende di ad sul web che non pagano, sopratutto qui su alverde

io uso adcash ed heyos e anche se non offrono dei guadagni altissimi rispetto ad altre agenzie di ad, puntualmente ogni mese pagano quello che devono pagare senza problemi

posso lamentarmi invece dei cali di guadagni e del supporto ultimamente, sto avendo infatti una questione con il mio account manager a riguardo, ma spero si risolva al più presto

Buongiorno,
volevo esprimere la mia esperienza molto positiva con AdCash.
E' un ottimo sito, sempre puntuali nei pagamenti e si guadagna tutto sommato bene.
Sono molto soddisfatto, è un sito affidabilissimo.

Saluti
Andrea
---Edit---

Sto girando in giro per vedere quale mi offre il miglior CPM. AdCash quanto paga ogni 1000 impression? Riesce ad arrivare a 1 euro? Oppure per i popunder meglio se mi oriento su Heyos?

Vi racconto questa storia solo per sapere se il mio è un caso isolato.

Adcash per accaparrarsi il "cliente" (me) mi hanno abbindolato con la storia delle 1.50, 3.00€ x1000 con il "popunder", ovviamente soglie mai raggiunte!...

Sono con loro da circa 1 anno, uso solo il popunder che il primissimo periodo iniziale anche se non ha raggiunto le cifre di cui sopra, tutto sommato con 10.000 views raggiungevo 7-8 euro, e così ho tirato avanti sperando in un problema temporaneo e in una futura ripresa… Più tardi , dopo svariate email, ho realizzato che non avrei mai raggiunto quelle cifre, e' non mi restava altro che accontentarmi momentaneamente.

Purtroppo il peggio doveva ancora arrivare; da 6 mesi a questa parte la storia è cambiata radicalmente.
Per farvi un esempio; l'attuale media Ecpm del popunder;
54725 visualizzazioni = 17.39€ eCPM = 0.32 €
10 464 visualizzazioni = 2.51€ eCPM = 0.24 €

Direi che siamo al di là di ogni soglia accettabile parlando di un popunder super-mega-fastidioso!

Certo, i pagamenti arrivano, e ci mancherebbe!!!

Ringrazio in anticipo chi vorrà intervenire.

gianly sei il moderatore del forum e normale che ti hanno pagato, io o letto un po' di post ma nessuno che a postato uno screenshot dei pagamenti ricevuti, e secondo me quelli che dicono di essere stati pagati appartengono allo staff adcash, io sono 2 anni che seguo un sito di streaming molto visitato, qualche mese fa aveva adcash, ora a tolto i banner e rimasto solo il popup che secondo me e difficile da eliminare del tutto adcash dal sito. La mia domanda è chi di voi veramente po' fornire delle prove a parte gianly che è il moderatore?

Indietro