Adcash non paga le commissioni

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Adcash non paga le commissioni

Emanuele adcash ho una domanda!
una volta raggiunto il minimo per essere pagati come fare per richiedere il pagamento?

dove inserire sul sito i dati per l'accredito?

grazie :)

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Ciao a tutti, scrivo per tranquillizzarvi in merito ai pagamenti di Adcash. Come molti di voi sapranno hanno recentemente avuto problemi con i pagamenti attraverso Paypal, ed era facile sospettare che fosse una "scusa" :) Ebbene, io ho ricevuto il primo pagamento attraverso bonifico bancario come alternativa suggerita da loro nell'email, tutto bene quindi, state tranquilli, per i pagamenti è tutto ok, per il resto ogni problema è un caso a sè e va risolto singolamente con loro. Io li ho trovati molto collaborativi e gentili.
Inviterei tutti voi a scrivere qui quando riceverete il pagamento, usiamo Alverde anche per dare informazioni positive e non solo per lamentarci, cosa ne dite?
Un caro saluto
Froggy

Froggy (od altri!) sapete dove inserire nel proprio account adcash i dati per il pagamento???

ciauu Laura

ciao laura.fashion, non lo trovi nella voce payment?

E' sempre un gran divertimento vedere nei forum la gente che urla alla truffa a gran voce, per poi essere messa a cuccia minuti dopo con la versione reale dei fatti (che di solito vede l'utente in questione provare truffe di vario genere per poi lamentarsi che gli bloccano l'account).

Ho ricevuto 600 euro da adcash pochi giorni fa: tutto nei tempi previsti e senza intoppi. Emanuele è sempre su skype quando ho problemi. Se avete traffico di qualità, non credo verrete "derubati".

Buonasera "laura.fashion" , non la conosco e non ho mai ricevuto email da parte sua.
La invito cortesemente a contattarmi ai miei recapiti (che puo' trovare in ogni mio post) e specificarmi quale e' il suo sito web e i dettagli del suo account.

email : emanuele@adcash.com

prima di urlare allo scam con questi toni esageratamente allarmistici, invito tutti a considerare le opinioni degli utenti vecchi e affidabili con un po' più di credito e attenzione. Sono qui su AlVerde da anni, sono anche stata moderatrice, quindi credo di aver guadagnato una certa reputazione e credibilità. Se spendo due parole qui nel forum, ormai lo faccio solo raramente e a ragion veduta.

Quindi, detto questo, invito tutti quanti a valutare molto attentamente sparate come quella di Laura.fashion che sicuramente sta confondendo Adcash con qualche altro programma che ha un nome simile.

Ma scusa valentina. C'è scritto nel regolamento che non si può fare. Gli investitori pagano per il sito che indichi se li metti su un altro sito gli investitori e adcash come possono controllare il tuo operato?

Prima di registrarvi dovreste leggere le condizioni. Se banna adsense va bene...se banna adcash per un motivo simile "non paga". Non mi sembra corretto sinceramente.

Se era un sito conforme al regolamento di AdCash avreste dovuto metterlo voi in lista nel vostro account personale, e, ancora, se si fosse trattato di un semplice disguido AdCash avrebbe sicuramente sistemato la cosa senza danni per i publisher coinvolti.

Mi spiego meglio (è solo un esempio): se la campagna di moda viene esposta in un secondo sito non elencato nell'account del publisher, che magari tratta di videogames e genera entrare con un ctr superiore al 50% da IP proxati, qualcosa non quadra.

Da un punto di vista esterno sembra che il secondo sito fosse in qualche modo in violazione col regolamento di AdCash o che i guadagni generati non siano stati del tutto spontanei, bisognerebbe sentire anche l'altra campana, esaminare i dati oggettivi e trarre le dovute conclusioni.

E' possibile avere l'url di tutti e due i siti? Quali campagne hanno generato gli introiti?

Gli utenti che hanno espresso opinioni riguardo ad AdCash sono pregati di fare l'assunzione di responsabilità fornendo nella discussione o tramite messaggio privato a me dei dati identificati della piattaforma.

In caso contrario lunedì verrà fatta una pulizia dei post scritti al solo scopo di denigrare l'operato dell'azienda.

Nessun altro post verrà ammesso nella discussione se non corredato di dati identificati o di utenti che si saranno identificati (come sopra citato).

Ciao,
la disponibilità che Emanuele continua a dara è impressionante, come impressionante le urla di scam che vengono senza nessun riferimento, anzi solo uno:
gente vorrei mettere in chiaro una cosa, mi sono iscritto sulla piattaforma registrando il mio sito e il mio blog mensionato dal signore emanuele. Ora il mio sito è stato accettato dallo staff e il blog no...Ora la mia colpa è solo quella di aver preso i banner approvati per un sito e averli messo anche nel mio blog che era stato rifiutato?!
Certo, loro rischiano di perdere clienti e quindi chiudere.
Scusami ma a te sembra una cosa seria quello che hai fatto?

Vedo che i moderatori sono in gran parte con Emanuele, quindi io personalmente ora iscrivo uno dei miei siti.

Ben detto Don! Ciao!!! :)))

ciao!una domanda per emunuele di adcash,quando andavo su pagamenti mi dava data 05/12/2012 adesso e ritornato in corso di validazione come mai?

user id 22435

saluti

indubbiamente emanuele è sempre disponibile,

anche se quest'ultima settimana è irreperibile,sto aspettando alcune risposteù

per il resto il dubbio è solo 1

se nel site under sono tracciate le conversioni

vorrei che ci spiegasse in modo pratico ed essenziale come lavora il site under di adcash

come veder tracciati i click e i lead

e in quale algoritmo a me sconosciuto passa da 0,20€ di ecpm a per esempio 4,00€

grazie

ciao!sul pannello affiliato risulta che il pagamento era previsto il 05/12/2012

ad oggi ancora niente e normale?

saluti

come pensavo account sospeso il giorno del pagamento,come volevasi dimostrare sono una truffa........
più di 800 euro al vento senza spiegazioni e senza niente. bella fregatura

user id 22435

Ultima modifica:

davvero annamia? ti conviene contattare emanuele tramite email o skype se lo hai

io aspetto un solo pagamento di 160 euro del maturato di novembre richiesto in data 1 dicembre,

sul sito mi dice che verra pagato il 5 gennario 2013

vediamo

Ultima modifica:

annamia si può sapere com' è finita?

io ancora aspetto una risposta di emanuele in email ma sembra scomparso

Salve a tutti, come molti di voi anche io ho utilizzato per qualche mese il programma ADCASH, il primo mese sembrava tutto ok, ho generato circa 300 euro arrivati al primo di Dicembre chiedo l'accredito che viene accettato.Continuo per tutto il mese di Dicembre oltre 300000 impression e circa 200 euro di guadani ma arrivati al 31/12 come per magia mi viene sospeso l'account! contatto l'assistenza mi rispnde Pier Paola con la solita scusa che i lead generati sono fasulli! Strano che se ne siano accorti dopo 2 mesi, e strano anche che tutti gli altri programmi di affiliazioni che ho sul sito non riscontrino questi problemi.NON FIDATEVI DI ADCASH SONO SOLO DEI TRUFFATORI CHE SFRUTTANO I VOSTRI SITI.
Mi assumo ogni responsabilità di quello che dico .

sono recidivi.........
qua si vede la serietà di queste affilizioni,dopo due mesi che aspetti di essere pagato.
la solita scusa lead fasulli........

meno male che cè la realtà alverde.....................

Non è una affiiziaone seria difidate , la scusa dei led generati è usata solo per evitare il pagamento dlle commissioni. Ho contattato gli altri programmi a cui sono affiliato e non hanno riscontrato anomalie quindi non posso fare altro che ripetere che adcash e una truffa

Indietro