Adcash non paga le commissioni

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Iscritto dal
23 Settembre 2012
Salve, conoscete la piattaforma di affiliazione: https://www.adcash.com ?
Io sono iscritta con il nick: guadagnoweb e mi assumo la completa responsabilità per le cose dette qui di seguito.
Sono qui per raccontare la mia esperienza, a fine agosto scorso ho raggiunto la soglia minima per il pagamento(100 euro) e ho richiesto di pagarmi tramite moneybookers, be da quel giorno quasi un mese fa sotto la voce pagamento in corso c'è la digitura:
in corso di validazioneVorrei sapere se pagheranno e quando visto che è già passato un mese dalla richiesta! avete un'esperienza tutta vostra su questo network?
Grazie e saluti

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: Adcash non paga le commissioni

siete sicuri quello che dite? io ho piu di 200€!!!!!!!!!!

Siete sicuri?
A me sembra un ottima società, mi sono appena iscritto, ma non trovo prove di pagamento online e questo mi rende molto turbato...

se ci sono altre esperienze vi prego fatelo sapere a tutti!

Buonasera,

sono Emanuele , responsabile per il territorio italiano per conto di Adcash Advertising Network.

Per quanto riguarda il caso di Valentina ne avevamo gia' discusso. Lei ha iscritto il sito guadagnoweb per poi prendere i banners e posizionarli su offertebonusweb.myblog.it.
Praticamente lei ha preso i banner per inserirli in una pagina dove vengono incentivati i leads.abbiamo scoperto (dopo disapprovazione dei leads da parte degli advertiser) che il traffico veniva da un altro sito web e comunque entrambi i siti web
trattano argomentazioni non di nostro target (come guadagnare su internet con le affiliazioni).Le ho chiarito che lo scopo dell'advertising non e' quello di far iscrivere la gente
per guadagnare soldi ed i leads provenienti dal suo sito non sono stati accettati.Adcash vieta espressamente questo tipo di operazioni.
I banners e le pubblicita devono essere usati su siti web con contenuti reali ed aggiornati, con traffico di qualita (ovvero di gente che va sul sito per i contenuti e non per iscriversi
e fare soldi con le campagne).Questi devono essere tracciabili e visibili sui siti web iscritti e non usati per altri scopi.Per Adcash questo tipo di comportamente equivale ad una truffa.

Mondoformiche, come fa lei a dire che Adcash e' un'affiliazione non pagante se ha usato le nostre soluzioni per mezza giornata?Quale e' il suo sito web? Credo che non sia corretto fare delle affermazioni
su situazioni che lei non conosce.

Per Vesuviostore e vincent 9000 Vi invito a contattarmi in privato ad i miei recapiti o degli altri account manager che trovate nelle vostre pagine diadmin Adcash.

Purtroppo non e la prima volta che leggo commenti negativi di persone alle quali ho gia dato delle risposte ma che si riversano sul forum a screditare Adcash.
Lavoriamo con i maggiori siti web italiani ed internazionali senza nessun problema di pagamenti,prezzi o supporto.Non c'e' bisogno di elencarli, i nostri banners sono molto
facili da riconoscere.

Rispondere sui forum a delle critiche non costruttive e false non e' il mio lavoro, tuttavia nei soliti tread che girano in rete potete trovare sempre le risposte del nostro team con tutte le spiegazioni del caso.

Detto questo invito tutti gli utenti che hanno dubbi o perplessita a contattarmi ai recapiti di cui sotto.Saro' lieto di rispondere a tutti e di discutere qualsiasi tipo di problema o proposta

Buon lavoro e buona giornata a tutti.

--

Emanuele Pezzulla
Country Manager Italia

Msn: emanuele(at)adcash.com

Adcash OÜ - Adcash.com
Kaupmehe 7-A10 10114 Tallinn, Estonia
Webinfluence VAT-ID: EE101336741
Adcash VAT-ID: EE101470034

Ultima modifica da un moderatore:

finalmente abbiamo chiarito la questione!

Io, mi sono iscritto e sono in attesa di approvazione, collaboro gia con altri network sia italiani che internazionali e vengo sempre pagato, perche offro traffico di qualita frutto di duro lavoro e contenuti di qualita, l obbiettivo finale é la conversione, e garantire agli editori il giusto ritorno economico in positivo ;-)

mi dispiace ma nessun italiano lavora con voi seriamente,se fai un ricerca su google non c'è una straccio ma proprio nessuna opinione in merito sul vostro conto da parte dei publisher italiani

e quei pochi che lavorano con voi ancora non hanno raggiunto i payout per avere i problemi che il 99.9% dei publisher inglesi ha ed ha avuto con e su di voi

io ho pubblicato per voi mezza giornata perchè dopo aver letto gli inglesi sul vostro conto mi è sembrata la cosa più sensata da fare togliere subito i banner

qua la gente è stanca di fregature da pseudo società operanti nelle affiliazioni più disperate

quando in questo topic vedrò 50 persone in fila con i siti che utilizzano i vostri banner che diranno che adcash è una società seria che paga ogni mese anche in ritardo ma paga

allora farò le mie scuse pubbliche e chiederò ammenda

ma per ora anche se non ci guadagno nulla mi piace mettere in guardia le persone da potenziali fregature

perchè non siamo numeri ma persone in carne ed ossa che più o meno lavorano sul web con serietà e con ore alle spalle

saluti

Signor Mondoformiche,

il suo post e' molto astratto.Parla di potenziali fregature, scrive percentuali e dati sul mercato italiano..ma da dove prende questi dati?
Appunto lei ha pubblicato per noi mezza giornata, questo non le da il diritto di screditare persone e l'azienda che fanno questo lavoro seriamente SEMPRE (e non piu o meno).
Lei non e' stato "fregato" ne tantomeno e' mai entrato in contatto con qualcuno del team Adcash.

Non siamo un affiliazione disperata, abbiamo un organico molto ampio,un'azienda, un indirizzo, nomi, cognomi e facce.
Non deve scusarsi pubblicamente , ma faccia attenzione a dare giudizi troppo velocemente.

Lei ha i miei contatti personali mi contatti pure per ulteriori info o chiarimenti.Oppure puo' sempre venire a trovarci.

Come spiegato prima non fa parte del mio lavoro discutere sui forum, quindi questo era l'ultimo post.Cerco solo di dare info e supporto e in questo caso difendere il mio lavoro.

Le auguro una serena giornata

--

Emanuele Pezzulla
Country Manager Italia

Msn: emanuele(at)adcash.com

Adcash OÜ - Adcash.com
Webinfluence VAT-ID: EE101336741

Salve ragazzi, io lavoro con adcash già da 4 mesi e mi trovo davvero benissimo, pagano davvero bene e sono stati sempre puntuali nei pagamenti,poi ogni mese si migliora sempre di più con nuove campagne, poi lo staff risponde sempre a tutte le mie domande senza alcun problema...

io credo che il problema a questo punto non è "se pagano o non pagano", ma la serietà con cui gestiscono le cose. Se vi siete accorti che "valentina1985" mandava traffico tramite altri siti perchè avete continuato ad offrire gli ad?? secondo me perchè a voi conveniva ricevere il traffico finchè l'utente non si lamentava del pagamento non ricevuto (infatti dopo un mese non avevate fatto sapere niente) ... e poi sempre la stessa scusa: "I soldi dei lead sono stati ritornati agli investitori" perchè dovete dire queste cose assolutamente false! Tempo fa vennere fatti dei test sull'affidabilità dei vari network tra cui c'era anche il vostro. Lo studio era di quello di creare una campagna pubblicitaria con voi e nello stesso tempo usare un sito web in cui si favoriva gli utenti a produrre leads sulla medesima campagna in modo da vedere se da parte dei network c'era un intervento. Il risultato fu: gli account dei publishers vennero bloccati senza emissione di pagamento (anche quella volta usando la scusa: i soldi sono stati ritornati agli investitori) e agli account degli advertisers avete detto che erano tutti leads generati correttamente. Naturalmente voi non sapevate dello studio in corso. Puoi trovare l'articolo in rete completo... a questo studio non si salvò nemmeno google.
Quindi caro emanuele.adcash, lei può parlare bene di adcash perchè è il suo lavoro, ma non cerchi di prendere anche in giro le persone... perchè se non si è davvero bravi poi alla fine si passa per "idioti" (non dico a lei). Cmq, come ho detto, niente di personale contro di lei... è solo che alle volte alcuni network credono di fare i furbetti. Ritornando all'esempio di valentina1985, avete accettato la registrazione per un sito con nome guadagnareconilweb.blabla Ora io mi domando: cosa pensavate che il sito con un nome del genere trattava?? vendita di piante e mandarini???
Cmq a buon intenditore poche parole. Meno male che c'è la rete (quella formata da recensioni e consigli da persone vere e non quella creata ad hoc per strategia di mercato)

Sasao potresti postare la url dello studio? Sarebbe davvero interessante, magari per iniziare a fare pulizia dei network disonesti!

menomale che esiste un paradiso sincero come alverde
altrimenti saremmo alla mercè di chiunque sul web

cmq voglio darvi una chance vi provo finchè non raggiungo il payout e vediamo che succede

@Gilgalad: scusami ma se lo avevo a portata di mano mettevo volentieri il link. L'ho sto cercando giusto per far vedere a tutti come anche la grande google ogni tanto commette delle irregolarità. Era di sicuro un forum americano. Appena ho i link li posto. Bisogna cercare su google "advertise case study" o roba del genere. Cmq la cosa sicura è che era un forum che aveva fatto questo test e non un blog o altro sito web

Buongiorno signor Sasao,

come spiegato in precedenza non e' professionale tirare delle conclusioni non conoscendo i fatti.

Il caso di cui stiamo discutendo l'ho trattato io personalmente.Contattai io l'utente a Luglio per chiarire la faccenda e specificare che noi non lavoriamo in questo modo.
L'utente gia' sapeva un mese prima di creare il post quale era il problema.
Ho risposto al forum solo perche' ritenevo giusto difendere il mio lavoro e comunque molti miei clienti mi hanno segnalato la cosa.

Molti utenti arrivano sulla nostra piattaforma e non entrano mai in contatto con gli affiliate manager.Alcuni perche' vogliono essere "invisibili" e altri perche' vogliono
lavorare autonomamente.I primi di solito vogliono solo truffare, i secondi invece spesso non ottengono risultati soddisfacenti in quanto usano le soluzioni senza configurazione
da parte nostra, solo allora o ci contattano o scrivono sui forum...
Cerco di dare il massimo supporto ai miei clienti che curo personalmente e mi creda che non e' facile.Lavorando con un traffico mondiale abbiamo delle tempistiche di verifica e
controllo per cui non sempre si riesce a trovare subito le casistiche di cui sopra, almenoche' non creino alcune situazione o ci venga segnalata la cattiva qualita' del traffico.

Nessuno e' qui per prendere in giro, almeno nel mio caso.

Non conosco lo studio di cui parla, sarebbe molto interessante leggere a riguardo, per cui aspetto il link.

Cio' non toglie che Adcash continuera' a bloccare e non pagare i publisher che incentivano i leads o che effettuano truffe.
E' tutto espressamente specificato nelle nostre regole di collaborazione.

E' una regola e va rispettata, non ci sono scusanti o motivazioni.I publisher devono lavorare nella maniera corretta.

Buona giornata e buon lavoro

--
Emanuele Pezzulla
Country Manager Italia

Msn: emanuele@adcash.com

Webinfluence Group OÜ - Adcash.com

Utilizzo AdCash da una settimana perchè ha buone campagne gaming ben retribuite.

Devo dire che Emanuele al telefono è stato molto gentile e professionale ed è sempre disponibile su Skype in caso di dubbi.

Non ho ancora raggiunto il payout ma appena ricevuti i primi soldi sarà mia premura darvi un feedback

gente vorrei mettere in chiaro una cosa, mi sono iscritto sulla piattaforma registrando il mio sito e il mio blog mensionato dal signore emanuele. Ora il mio sito è stato accettato dallo staff e il blog no...Ora la mia colpa è solo quella di aver preso i banner approvati per un sito e averli messo anche nel mio blog che era stato rifiutato?!
dichiaro espressamente che il mio blog non incentiva gli utenti che lo visitano a cliccare, fare lead sui programmi a cui esso fa pubblicità, non è mica un sito pts!!!e lo ribadisco!!! adcash è solo un sito scam...ci ha messo 4 mesi il mio sito ad arrivare a 100 euro di commissioni generate, loro i soldi dai merchant se li prendono e poi bruciano gli affiliati come me! mai piu lavorare con queste agenzie poco serie che pensano solo ad arricchirsi alle spalle nostre.....

@valentina1985
Per curiosità: I guadagni venivano solo dal blog non accettato oppure anche dal sito accettato? Perchè se provenivano anche da quello accettato allora confermano la poca professionalità :)
Cmq sarei curioso di vedere il tuo sito, giusto per capire cosa non andava. Mandamelo in PM se ti va. Figurati se tornano indietro i soldi ai merchant eheheh.
Come la vedo io riguardo a questi network: "A loro conviene tenere quelli che portano un buon volume di traffico ed eliminare (per arrotondare i loro guadagni) quelli che ne portano di meno (tanto ogni giorno ci sarà un fesso nuovo)."
Questo è solo il mio punto di vista.

Salve "ioamolanatura" , il suo account e' attivo e lei sta ancora lavorando con noi con 2 banner online sul sito perfettamente visibili.Come fa a dire di essere stato bloccato e che siamo "scam" se lei sta ancora lavorando con noi? Il suo account non e' mai stato bloccato e sta continuando a performare anche se lentamente...Le ho scritto una mail al suo indirizzo email per cui per verificare che lei e' effettivamente il proprietario del sito la prego gentilmente di rispondermi.

Ora funziona tutto ma fino a poco fa non entravo nell'account e mi dava account sospeso. non so se c'è stato un errore temporaneo .Mi scuso pubblicamente ma i precedenti post mi hanno probabilmente fatto arrivare troppo presto ad una conclusione errata. Ripeto, ora tutto è funzionante e chiedo nuovamente scusa. Aggiungo che nei mesi lavorati finora ho ricevuto anche un pagamento ( circa 160 euro) .

Ultima modifica:
Indietro