Ad Network ...usano bot?

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Bukowski

User Attivo
Iscritto dal
28 Aprile 2004
Buongiorno a tutti,
per un amico mi sto occupando di acquistare traffico Adult italiano attraverso diverse piattaforme.
Da un paio di giorni sto testando Exoclick, che mi sembra di capire, sia tra le più gettonate in questo settore.

Ho messo su qualche campagna, differente per tipologia, landing e target (che rimane sempre italiano) e messi i tracking di tracciamento.
Ok, i costi sono davvero molto bassi, ma la qualità è al limite del "bot", questi i risultati delle campagne:

1. Bounce Rate: 91.43% | Durata Sessione: 06sec.
2. Bounce Rate: 89.31% | Durata Sessione: 14sec.

Inoltre, sessioni conteggiate dagli UTM di Analytics: 680, click conteggiati da Exoclick 1.597

Le opzioni quindi sono due, o mi sta mandando traffico che non è italiano o i vari Tube utilizzano dei Bot per aumentare le entrate dal CPC.

Preferirei pagare di più per avere un traffico Reale, ma in questi termini è davvero difficile.
C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza o sa aggiungere qualcosa alla mia?

Grazie mille.
Buona giornata

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
L'affiliazione exoclick è calata parecchio, vedo che anche i miei referral se ne stanno scappando. Una volta sembrava che pagasse così tanto che i soldi li regalasse.
ora con 4000 visite i banner fanno guadagnare 50 centesimi. La uso come publisher.
Pensavo che almeno gli inserzionisti come te ne traessero maggiore vantaggio.
Credo sia arrivato il momento di cambiare...

Indietro