bunne
Power User
- Iscritto dal
- 16 Marzo 2003
Salve,
come da topic sono disposto ad acquistare pubblicità su siti ADULT per uno spazio banner 468x60 ben visibile.
Il sito adult in questione non</u> deve avere active x sparati all'accesso e deve avere un buon numero di visite giornaliere (sopra le 1.000 uniche).
La mail che mi invierete deve avere le seguenti informazioni:
- URL del sito ADULT
- URL statistiche
- Posizione del banner
- Prezzo mensile
- Se possibile un min. di click garantiti al gg
Le mail che mi giungeranno senza queste informazioni non verranno considerate e le cestino direttamente.
Evitate di sparare prezzi esagerati perché non ho grande disponibilità di fondi (quindi evitate pure di mandarmi e-mail se avete prezzi molto elevati).
Grazie a tutti quelli che mi manderanno le proprie proposte.
PS. per il pagamento preferisco carta postepay.
ciao ciao.
--------------------------------
Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!
come da topic sono disposto ad acquistare pubblicità su siti ADULT per uno spazio banner 468x60 ben visibile.
Il sito adult in questione non</u> deve avere active x sparati all'accesso e deve avere un buon numero di visite giornaliere (sopra le 1.000 uniche).
La mail che mi invierete deve avere le seguenti informazioni:
- URL del sito ADULT
- URL statistiche
- Posizione del banner
- Prezzo mensile
- Se possibile un min. di click garantiti al gg
Le mail che mi giungeranno senza queste informazioni non verranno considerate e le cestino direttamente.
Evitate di sparare prezzi esagerati perché non ho grande disponibilità di fondi (quindi evitate pure di mandarmi e-mail se avete prezzi molto elevati).
Grazie a tutti quelli che mi manderanno le proprie proposte.
PS. per il pagamento preferisco carta postepay.
ciao ciao.
--------------------------------
Giochi, Scherzi, Video Divertenti, Barzellette.. Gratis!!