acquisto domini

Ospite, potrei sapere quando si concluderà l'asta?
Grazie.

Sii educato. Sii figo. Sii professionale.
On sale www.PSIII.net (playstation 3)

Non sò se avete mai partecipato ad un asta reale e non su ebay, ma se il prezzo risulta soddisfacente il banditore chiama il prezzo e uno, prezzo e due, prezzo e 3, altrimenti ritira l'oggetto dalla vendita.

E sinceramente, per il rendimento di quel dominio e per le potenzialità, non è sufficiente.

cmq, propongo un cambio per correttezza perchè così effettivamente non avrei interesse a sancire la fine asta, sia con esito positivo che con esito negativo, quindi cambio la formula.

la nuova formula è la seguente, ad offerta in busta chiusa.
Mandate una email all'indirizzo info@areswebagency.it con oggetto "offerta ampland.it" indicando uno pseudonimo (per privacy, per non riportare qui la vostra email) e la vostra offerta massima, il vincitore, colui che ha l'offerta massima più alta, accquisterà il dominio ad 1 euro in + di ciò che è stata l'offerta massima più alta dopo la sua.. ad esempio pippo offre 10 sempronio 20 e baudelaire 30 baudelaire acquisterà a 21 (se ritengo sia sufficiente).

se riterrò che il prezzo raggiunto sia per me adeguato, pubblicherò qui sul forum tutte le offerte e gli pesudonimi con i quali le ho ricevute, concretizzando il prezzo di acquisto.

Se non sarà sufficiente comunicherò solo lo pesudonimo con l'offerta max più alta.

Le email dovranno pervenire all'indirizzo info@areswebagency.it entro la mezzanotte di venerdì 22 luglio, tutte le email offerte che non perverranno entro quella data non saranno considerate valide; sono invitate a partecipare tutte le persone interessate e ad astenersi tutte le persone non realmente interessate.

Nella giornata di sabato pubblicherò le offerte ricevute e l'esito

Saluti

Benissimo.

Comunque per vedere come funzionano in generale le aste di domini dai un po' un'occhiata sul namepros o sul dnforum.

Sii educato. Sii figo. Sii professionale.
On sale www.PSIII.net (playstation 3)

ospite forse nemmeno tu hai partecipato ad 1 asta.
se volevi minimo 300 euro, dovevi dire "prezzo di partenza 300 euro".
non è serio iniziare 1 asta e poi ritirare perchè non ti sta bene (per es su ebay c'è il prezzo di riserva). Tu non hai dato un minimo. E' ovvio che nessuno ti ha scritto, si sono sentiti presi in giro

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti

si, quanto hai detto è verosimilmente ciò che potrebbe essere accaduto, ma sinceramente di non aver venduto non è che mi rattrista poi così tanto

saluti

Salve, se il dominio è ancora in vendita sarei interessato, vorrei però sapere alcune informazioni secondo me importanti: vorrei che documentassi le visite, poi, perché lo vendi? non è mica facile trovare un sito che fa 300 visite per accesso diretto, e poi le visite di cui parli sono dal 22/04/2005, dal 19/09/2002, o dall'8/8/2000? in pratica, è unico proprietario quindi documentabile dal 2000 o l'hai rilevato successivamente?
Il dominio mi interessa parecchio, sono sicuro che ci metteremo d'accordo.

Indietro