31 giorni per migliorare il proprio blog - Partecipi anche tu?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 31 giorni per migliorare il proprio blog - Partecipi anche tu?

Ti piacerebbe ricevere per 31 giorni consecutivi istruzioni concrete per migliorare il tuo blog? E magari confrontare i tuoi risultati con quelli di altri blogger italiani, scambiando con loro consigli e pareri? Dal primo aprile potrai farlo! (Non è uno scherzo anticipato di qualche giorno,... Continua...

Sono disposto a partecipare: Blushing-problem

Grazie

mi piacerebbe partecipare al gruppo di lavoro italiano
il mio blog è appena nato anzi è in fase di ideazione ma fa bene uguale no?:D
url: Briciole Di Comunicazione
ciao

Mi sono appena registrato sul sito di Problogger per partecipare.

Ora vorrei confermare la mia iscrizione anche sul gruppo di discussione italiano.

Bellissima iniziativa,
Grazie e Saluti.

Io ci provo volentieri, sicuramente imparerò qualcosa di nuovo , e ne ho bisogno!

Marista Urru - Home
un grazie ed un saluto

marista

bene bene!!! con l'aiuto di tutti si riesce a portare molti partecipanti vedo!!
Ho messo pure io l'articolo sul forum!! Spero che qualcuno abbia appreso la notizia anche da lì!
p.s.
avrei una domanda off topic per l'admin...riguardo ai messaggi privati in quanto non sono ancora abilitati...come faccio a leggere un pvt che mi è arrivato?? io ho dato la mia mail all'inserzionista,spero mi risponda...ma ho sempre un messaggio in pvt,non è che è possibile abilitarmi un tot di tempo intanto che leggo il post? se è possibile...:)

Ci sono anche io :)

Che bello spero sia in Italiano!
e spero soprattutto di capirci qualcosa!
il mio blog
1000idee.blogspot.com

Ultima modifica:
sono più che altro incuriosita.;)
www.emanuelazibordi.it

sì, mi sono iscritta. Non so, sinceramente se mi possano interessare tutti i contenuti proposti , ma in tutti i corsi che frequento trovo sempre qualcosa da imparare che prima o poi mi torna utile.
Vedremo.
Grazie e ciao

Ultima modifica da un moderatore:

Salve, mi sono appena iscritto, mi piacerebbe molto partecipare a quest'iniziativa, dato che ho deciso da poco di creare un mio blog..
Ecco l'indirizzo:
Pillole Informatiche ..
grazie!

Ciao a tutti
io ho un piccolo problema, dovrei inserire il link del mio blog ma in questo momento il blog e in costruzione. La sua uscita è in programma per il mese prossimo ma volevo in ogni caso prendere parte all'iniziativa. Il dominio dove finirà il blog è Corsi di memoria, apprendimento e lettura veloce - Tecniche per superare concorsi ed esami posso partecipare lo stesso :rolleyes:
Stefano

pitgeek.com ;) grazie

Ci sono anch'io. Giusto per capire fino a che punto potrebbe aiutarmi la cosa.

URL del mio blog: Giappone-Italia.com

Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare con il mio blog aperto da poco più di un mese sul tema Audio & Musica Professionale

Mio Blog: Pro Audio & Musica

Mi sono già iscritto al programma di Darren

Ultima modifica:

si,può essere un'idea per scrivere un'articolo,in fondo sta diventando sempre piu' importante e partecipato,oltre all'utilità è anche un buon inizio per conoscersi tra bloggers,fra poco,quando il mercato on line si espanderà chissà che si creerà pure una nuova categoria di lavoratori ed anche una nuova generazione in un mondo completamente diverso dalle generazioni passate,si spera che il fine non sia il denaro ma l'espansione della ricchezza per tutti,è una grande prospettiva per promuovere nuove tipologie di lavoro,il bello di internet è che piu' cose sai fare piu' hai la possibilità di apprendere,conoscere,e sviluppare la mente...cosa che nel mondo del lavoro di oggi è praticamente impossibile e pieno di norme obsolete per i tempi attuali! Ve ne siete resi conto!?
Fortuna che ad ogni cosa (a parte le cose brutte) c'è rimedio!
Ciao!
Vado a scrivere l'articolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro