[VENDO] 300 Articoli nel tuo wordpress (qualsiasi argomento) in 3h a 100€

Lord-Vega

New member
Iscritto dal
28 Luglio 2025
Ciao sono Dario e sono in DEV,
ho sviluppato un tool che prendendo da sorgenti diverse a tua scelta (tutti feed RSS) scarica e rielabora gli articoli cambiando forma e testo rendendoli unici e li carica sul tuo wordpress. Il tool è in fase di miglioramento e, per questo, tutto quanto viene eseguito con soli 100€ sconto tester.

Cosa prevede l'operazione:
- Trovare sorgenti dati RSS di siti competitor o di notizie dal quale ispirarsi per gli articoli (selezionati da voi);
- Scegliere le immagini da assciare (ci sono ancora delle limitazioni velo spiego più avanti);
- Creare un account specifico sul vostro wordpress (API enable);
- Pianificate sul vostro sito (eventualmente) 2/3 articoli al giorno (oppure tutti insieme);

Facoltativo:
- Se avete yoast seo il tool vi compila tutti i metatag dell'articolo facendovi uscire il pallino verde;

così, se impostate 3 articoli al giorno, sul vostro sito avetre contenuti per 100 giorni.
Tutti gli articoli superano il test plagio, poichè il prompt rielabora completamente il tutto. All'occorrenza su questo sito ci sono un sacco di offerte di editor e writer umani che possono correggerli, ma altri clienti non usano un revisionatore e si trovano bene.

Operazioni:
Verranno caricati tutti gli articoli in 1-2h. oppure 20 articoli al giorno per 15 giorni (qualora le fonti le vogliate aggiornate piano piano) a vostra scelta. Molta più visibilità e indicizzazione su google; in adsense di google avrete un aumento comprovato dalla testimonianza di due clienti già soddisfatti dell'acquisto.

Viene richiesta:
- Lettera di referenza (obiettiva, se vi piace altrimenti feedback)
- Feedback sul tool

Pagamento:
- anticipato di 100€ paypal.
- Sono anche una azienda, e in caso vogliate di fatturazione 300€ + IVA.

Contattatemi se interessati.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
visto che sto migliorando il tool, che poi non fa altro che fare quello che ho visto che fanno altri tool su questo sito, vorrei proporre 10 account premium che ricevono 2 articoli a settimana Gratis fino a fine anno.

In cambio vorrei suggerimenti e feedback che mi aiutassero a rendere questo tool, un prodotto vero e proprio.
Chi è interessato mi scriva pls.

Indietro