#18 Crea una pagina "starnuto"

Catchme

Moderatore in pensione
Iscritto dal
23 Febbraio 2009
La lezione #18 di Darren ci spiega come creare una pagina "starnuto" e soprattutto quanto sia utile ottimizzarla al meglio per il nostro blog.

Una pagina starnuto è una pagina che permette ai lettori di diramarsi in varie direzioni del blog per approfondire l'argomento scelto.

Questo tipo di pagine portano molti benefici al blog anche in termini di SEO, perché presentano un gran numero di link interni.

Ci sono vari modi per creare una pagina starnuto, questi sono solo alcuni esempi:

Potete leggere nel dettaglio la lezione di Darren sui vari tipi di pagine starnuto e sull'importanza di promuoverle a questo indirizzo - Create a Sneeze Page for Your Blog [Day 18 - 31DBBB] .

dany21

User
Iscritto dal
2 Ottobre 2008
Riferimento: #18 Crea una pagina "starnuto"

Quello della perdita dei post in archivio è un gran problema, la tecnica "starnuto" :eek: non la conoscevo, sapevo del recuperare vecchi post, rinverdendoli ed aggiornandoli. L'idea mi piace, vedrò se riesco ad untilizzarla sul mio blog, che ha tante notizie correlate, ma la vedo dura per una diramazione di quel tipo.

mpcat

User
Iscritto dal
21 Agosto 2007
Riferimento: #18 Crea una pagina "starnuto"

Io ci ho provato!

Ho creato una pagina archivio generica e una specifica per argomento.

Lunge da me spammare, quindi chi volesse darci un'occhiata sono le pagine "archivi" e "programmi di affiliazione" del blog in firma.