10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Vota il servizio migliore

• Diggita.it

Voti: 40 28.0%
  • Fai.informazione.it

Voti: 6 4.2%
  • FaiNotizia.it

Voti: 1 0.7%
  • Kipapa.it

Voti: 0 0.0%
  • OkNotizie.alice.it

Voti: 61 42.7%
  • Pligg.it

Voti: 2 1.4%
  • SuGiu.it

Voti: 2 1.4%
  • UpNews.it

Voti: 4 2.8%
  • Wikio.it

Voti: 19 13.3%
  • ZicZac.it

Voti: 8 5.6%

• Votatori totali
    143

cewfor

User Attivo
Iscritto dal
5 Novembre 2009
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

oknotizie di Virgilio.
Sugli altri devo ancora provarli e riscontrare la loro utilità di promozione.

Gio

Esperto
Iscritto dal
19 Giugno 2008
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Il sondaggio e' molto vecchio. Non so quanto sia utile segnalare quest'altro sito!

paolo.moro

Administrator
Iscritto dal
27 Agosto 2000

A questo punto potrebbe essere interessante aprire un nuovo sondaggio per vedere come sono cambiate le cose nel corso dell'ultimo anno. Che dite?

zaza1989

User
Iscritto dal
12 Agosto 2010

Io voto per Diggita... me piace :thumbup:

Gianps

Esperto
Iscritto dal
1 Dicembre 2009

Ciao Paolo,
ognuno dei siti che segnali ha le sue peculiarità:
Diggita non ha il tag nofollow nei link ai siti di origine (e quindi passa page rank), contrariamente a tutti gli altri "big".

Wikio e Fai.informazione ti consentono però anche di registrare il tuo feed RSS (e quindi di pubblicare in automatico i tuoi post), mentre Badzu e OKNOtizie possono comunque contare su un traffico piuttosto alto (anche se meno targettizzato).

Comunque credo che Wikio, Diggita e Fai.informazione siano quelli che offrono i migliori ritorni in termini di visibilità. Provare per credere! ;-)
Se a qualcuno interessa ne parlo un pò più diffusamente qui: Usare i portali di social news per pubblicizzare un blog

Ciaoo
Gianpaolo

Ultima modifica:

mischa87

User
Iscritto dal
12 Gennaio 2010

Io adoro sia OkNotizie che Diggita, li uso ogni giorno :)

Luckytto

User
Iscritto dal
17 Novembre 2006

Ciao, volevo solo farvi sapere che ho rinnovato SuGiu.it, le nuove features sono revenue share al 75% con possibilità di arrivare al 100% e link do-follow dopo i primi 5 commenti.
:)

Jonatha

Newbie
Iscritto dal
8 Febbraio 2011

Diggita e Oknotizie

tjda08

New member
Iscritto dal
6 Aprile 2011

io ho votato diggita.it

tra quelli presenti nel sondaggio, oltre a diggita, ho provato e continuo anche ad utilizzare (anche se di rado):

Fai.informazione.it
OkNotizie.alice.it
UpNews.it

Tra quelli che non ci sono ho ptovato:
intopic.it
technotizie.it (ora risulta in costruzione)

anche se probabilmente quello che mi ha generato più visite è stato oknotizie

Nort0N

New member
Iscritto dal
1 Luglio 2011

wikio.it il migliore :D

Grafic11

Newbie
Iscritto dal
14 Giugno 2011

Diggita:rolleyes:

Willy

Banned
Iscritto dal
19 Luglio 2011

wikio tutta la vita dai!

BBFARM

Power User
Iscritto dal
2 Gennaio 2011

ho votato fai.informazione

Paomano

New member
Iscritto dal
28 Aprile 2011

Da quanto ho potuto constatare io, direi Diggita...

Jane03

Newbie
Iscritto dal
26 Giugno 2011

votato oknotizie

green83

New member
Iscritto dal
30 Settembre 2011

Diggita sembra quello con + traffico

mayhem

New member
Iscritto dal
27 Settembre 2009
Non si potrebbe aggiornare un po' la lista? Penso che sarebbe molto utile per tutti :)

Segnalo che sia kipapa.it che upnews.it sembrano attualmente dismessi.

Snowball

User
Iscritto dal
31 Luglio 2015
sinceramente nessuno mi fa impazzire, ma ok notizie è quello con cui mi son trovato meglio