10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013

Vota il servizio migliore

• Diggita.it

Voti: 40 28.0%
  • Fai.informazione.it

Voti: 6 4.2%
  • FaiNotizia.it

Voti: 1 0.7%
  • Kipapa.it

Voti: 0 0.0%
  • OkNotizie.alice.it

Voti: 61 42.7%
  • Pligg.it

Voti: 2 1.4%
  • SuGiu.it

Voti: 2 1.4%
  • UpNews.it

Voti: 4 2.8%
  • Wikio.it

Voti: 19 13.3%
  • ZicZac.it

Voti: 8 5.6%

• Votatori totali
    143
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

oknotizie di Virgilio.
Sugli altri devo ancora provarli e riscontrare la loro utilità di promozione.

50.000.000 di EURO di commissioni pagate agli affiliati dal 2013
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Il sondaggio e' molto vecchio. Non so quanto sia utile segnalare quest'altro sito!

A questo punto potrebbe essere interessante aprire un nuovo sondaggio per vedere come sono cambiate le cose nel corso dell'ultimo anno. Che dite?

Io voto per Diggita... me piace :thumbup:

Ciao Paolo,
ognuno dei siti che segnali ha le sue peculiarità:
Diggita non ha il tag nofollow nei link ai siti di origine (e quindi passa page rank), contrariamente a tutti gli altri "big".

Wikio e Fai.informazione ti consentono però anche di registrare il tuo feed RSS (e quindi di pubblicare in automatico i tuoi post), mentre Badzu e OKNOtizie possono comunque contare su un traffico piuttosto alto (anche se meno targettizzato).

Comunque credo che Wikio, Diggita e Fai.informazione siano quelli che offrono i migliori ritorni in termini di visibilità. Provare per credere! ;-)
Se a qualcuno interessa ne parlo un pò più diffusamente qui: Usare i portali di social news per pubblicizzare un blog

Ciaoo
Gianpaolo

Ultima modifica:

Io adoro sia OkNotizie che Diggita, li uso ogni giorno :)

Ciao, volevo solo farvi sapere che ho rinnovato SuGiu.it, le nuove features sono revenue share al 75% con possibilità di arrivare al 100% e link do-follow dopo i primi 5 commenti.
:)

Diggita e Oknotizie

io ho votato diggita.it

tra quelli presenti nel sondaggio, oltre a diggita, ho provato e continuo anche ad utilizzare (anche se di rado):

Fai.informazione.it
OkNotizie.alice.it
UpNews.it

Tra quelli che non ci sono ho ptovato:
intopic.it
technotizie.it (ora risulta in costruzione)

anche se probabilmente quello che mi ha generato più visite è stato oknotizie

wikio.it il migliore :D

Diggita:rolleyes:

wikio tutta la vita dai!

ho votato fai.informazione

Da quanto ho potuto constatare io, direi Diggita...

votato oknotizie

Diggita sembra quello con + traffico

Non si potrebbe aggiornare un po' la lista? Penso che sarebbe molto utile per tutti :)

Segnalo che sia kipapa.it che upnews.it sembrano attualmente dismessi.

sinceramente nessuno mi fa impazzire, ma ok notizie è quello con cui mi son trovato meglio

Indietro