10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Vota il servizio migliore

• Diggita.it

Voti: 40 28.0%
  • Fai.informazione.it

Voti: 6 4.2%
  • FaiNotizia.it

Voti: 1 0.7%
  • Kipapa.it

Voti: 0 0.0%
  • OkNotizie.alice.it

Voti: 61 42.7%
  • Pligg.it

Voti: 2 1.4%
  • SuGiu.it

Voti: 2 1.4%
  • UpNews.it

Voti: 4 2.8%
  • Wikio.it

Voti: 19 13.3%
  • ZicZac.it

Voti: 8 5.6%

• Votatori totali
    143

alord

New member
Iscritto dal
14 Settembre 2008
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Sono per fai.informazione anche se altri sono molto più semplici da utilizzare.

Pointpukins

New member
Iscritto dal
5 Marzo 2009
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

ok notizie non mi dispiace affatto!

mein86

User
Iscritto dal
13 Marzo 2009

votato oknotizie...mi da più traffico...

decomm

Moderatore in pensione
Iscritto dal
28 Ottobre 2008

UpNews.it, premetto di non essere di parte, secondo me è il migliore!

riga75

User
Iscritto dal
17 Aprile 2005

Oggi nasce ufficialmente il primo sito Social News monotematico settore casa, mobili e matrimoni: CasaSocial.net
.......da oggi il web non è più come prima

Caygri

Power User
Iscritto dal
17 Novembre 2008

ma secondo me questi sistemi non funzionano proprio...sbaglio?

Mrkprv

User Attivo
Iscritto dal
7 Ottobre 2008

direi che sbagli... socialnetwork = popolarità = + visite = migliorare il pagerank

Caygri

Power User
Iscritto dal
17 Novembre 2008

ma socialnetwork intendo face, twitter,myspace non questi...

Subzero89

New member
Iscritto dal
13 Settembre 2008

Ciao volevo segnalare anche un altro, se trovo il link ve lo dico...

ITALIANO, E con una grafica stupenda!

Subzero89

New member
Iscritto dal
13 Settembre 2008

ecco trovato, il sito è GeekNews.it - Home

ITALIANO, E con una grafica stupenda!

lo potreste inserire nella lista? ;) è molto valido
per quello che mi riguarda!

Dom93

User Attivo
Iscritto dal
5 Novembre 2008

ottimo oknotizie

Ultima modifica:

Caygri

Power User
Iscritto dal
17 Novembre 2008

Ragazzi mi sto ricredrendo, da 3 giorni provo technorati, ziczac, oknotizie, twitter, segnalo e facebook.

In ocnfronto la mia vedia visite ho acquistato 100 nuove visite al giorno.
Per il momento mi soddisfa di più Zic Zac.

Da domani provo Sugiu

riga75

User
Iscritto dal
17 Aprile 2005

Prova anche diggita e tuttoblog...anch'io ho fatto un periodo a segnalare, segnalare e segnalare poi alla fine mi sono stufato anche se di traffico ne portavano....Io con il mio nuovo social news della casa (in un post sopra ho segnalato il link) lo faccio fare in automatico al feed così è tutto più semplice e fa da solo.

Ultima modifica da un moderatore:

FilippoMz

Moderatore in pensione
Iscritto dal
22 Gennaio 2008

Accidenti alcuni servizi non hanno un rappresentante sul forum :D

Chi fa uno squillo ad OkNotizie, Diggita ecc. ? :D

Io a Ok notizie ! Forse è un po troppo politicizzato (nel senso che se nn parli di politica il tuo post sprofonda subito dalla pagina principale) ma io nn mi trovo per nulla male ;)

Tesserato100

New member
Iscritto dal
23 Luglio 2009

wikio.it secondo me è il migliore!

A.Centorrino

User Attivo
Iscritto dal
15 Ottobre 2008

dico Fai.informazione.it :)

klubin

User Attivo
Iscritto dal
25 Aprile 2004

Dico Diggita.it per il "nofollow free" di recente update ;)

Oknotizie ho imparato ad odiarlo per via delle sue caste politicaz...

Wikio funziona per i superportali di informazioni e testate registrate

Upnews mi ha sempre soddisfatto ma ultimamente mi ha stancato un pò...

Fai.informazione mi ha dato parecchie soddisfazioni in passato ma ultimamente segnalo molto meno di prima.

Gli altri non li ho mai provati seriamente....

kavin86

New member
Iscritto dal
14 Settembre 2009

Io uso con piacere oknotizie ho aumentato le visite del 50%, ho notato che grazie al link diretto gli utenti arrivano più facilmente sul tuo blog. Ovviamente dipende da cosa tratti. Uso anche upnews che però ultimamente è sceso un pò. Anche diggita è buono ma ormai da poca visibilità visto che hai 30 secondi di visibilità.
Per quanto riguarda ziczac ho iniziato a testarlo da poco vediamo come andranno le cose.

Buona giornata a tutti.

Iscritto dal
13 Dicembre 2008

concordo oknotizie, se si va in home page potete rischiare un picco medio di 50 utenti collegati per diverse ore, converito in guadagno adsense testato da me 43 euro in 4 ore, a me è stata una fortuna cmq avendo un bel pò di amici su stumbleupon la fortuna può girare in statistica :D

Alexander

User Attivo
Iscritto dal
19 Ottobre 2004

Mi aggiungo anche io alla valutazione dei social news, a mio avviso i migliori sono oknotizie, ziczac e diggita sia per l'ottima popolarità che per l'ottimizzazione delle pagine interne.
Inoltre l'interazione con tool correlati ad altri social network (twitter, facebook ecc...) li rende un ottimo strumento di condivisione e diffusione dei propri contenuti.

Visto che siamo in tema mi permetto di segnalare (se ritenere che possa essere utile):
News In Web - il tuo Social Network