10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.

Vota il servizio migliore

• Diggita.it

Voti: 40 28.0%
  • Fai.informazione.it

Voti: 6 4.2%
  • FaiNotizia.it

Voti: 1 0.7%
  • Kipapa.it

Voti: 0 0.0%
  • OkNotizie.alice.it

Voti: 61 42.7%
  • Pligg.it

Voti: 2 1.4%
  • SuGiu.it

Voti: 2 1.4%
  • UpNews.it

Voti: 4 2.8%
  • Wikio.it

Voti: 19 13.3%
  • ZicZac.it

Voti: 8 5.6%

• Votatori totali
    143

paolo.moro

Administrator
Staff Forum
Iscritto dal
27 Agosto 2000
Qual è il migliore servizio di Social News italiano? Ne esistono più di 50, di questi ne ho scelti 10 ed ora lancio un sondaggio.
I servizi di social news sono dei siti che ti permettono di inserire notizie ed articoli da sottoporre al giudizio degli altri utenti. In base ai voti ricevuti... Continua...

Scopri gratuitamente se il tuo sito è in regola con cookie policy e GDPR.
Scelto da oltre 130.000 clienti in più di 100 Paesi.
Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Ho votato Sugiu.it, ma ovviamente sono di parte... ;)

Riferimento: 10 Social News italiani per promuovere il tuo blog. Vota il migliore!

Naturalmente UpNews!! :D
(siamo tutti di parte?)

Accidenti alcuni servizi non hanno un rappresentante sul forum :D

Chi fa uno squillo ad OkNotizie, Diggita ecc. ? :D

Eccomi qua, presente!

Ciao a tutti, ho scoperto solo oggi alVerde.net, grazie alla pubblicazione di questo articolo su Pligg.it, adesso me lo guardo un pò.

Grazie per aver inserito Pligg.it nel sondaggio.

Benvenuto :D

a parte oknotizie non sapevo nemmeno ne esistessero altri.. uhm...

ahaha qualcuno di diggita si è accorto del sondaggio. In un giorno 50voti, ieri erano fermi a 5/6, ora metto anchio la mia lista messanger a votare.. hihihih ;)

buona giornata a tutti

ahaha qualcuno di diggita si è accorto del sondaggio. In un giorno 50voti, ieri erano fermi a 5/6, ora metto anchio la mia lista messanger a votare.. hihihih ;)

buona giornata a tutti

Ma come.... Non l'hai ancora fatto??? :D :D

..comunque è wikio.it e non vikio.it :) ed è a mio parere il miglior servizio Italiano al momento..

Gli altri, a parte oknotizie, sono piuttosto anonimi...

Ho corretto la "V". Se lo scopo è quello di dare visibilità ad un post, è meglio farlo comparire nella prima pagina di un social network con pochi visitatori piuttosto che segnalarlo in un sito super visitato in cui però scompare dopo pochi secondi.

Un esempio concreto:

Il post che proponeva questo sondaggio è stato pubblicato contemporaneamente sui 10 social news. Nel primo giorno ha ricevuto 76 visitatori da ZicZac, 24 da UpNews e solo 10 da OkNotizie (che in teoria è quello che ne dovrebbe portare di più).

Io ho usato molto, non tutti, idei siti proprosti e devo dire che il migliore, senza ombra di dubbio è oknotizie!!

Per alcune notizie, mi ha portato oltre 1000 contatti, e conosco persone che ci cambano su oknotizie!!

Il post che proponeva questo sondaggio è stato pubblicato contemporaneamente sui 10 social news. Nel primo giorno ha ricevuto 76 visitatori da ZicZac, 24 da UpNews e solo 10 da OkNotizie (che in teoria è quello che ne dovrebbe portare di più).

Devi calcolare anche il target di oknotizie... il sito è molto frequentato da navigatori normali, che si interessano di politiza, attualità, cronaca... e non di guadagni sul web!!:)

Inoltre su oknotizie si è formata da tempo una specie di casta...

Grazie per questo sondaggio!!

Io mi sento....come dire??? IGNORANTE!!

Non sapevo neanche che esistessero....mannaggina a me!!

Se non avessi conosciuto alVerde....mah...!!

Salve,
nel sondaggio avete dimenticato Plim!

oknotizie ti porta 3-4 mila visite se rimani 2 ore in home page nelle ore di punta (14-18) ^^

io voto diggita , ma zic zac come lo vedete?

a me ok notizie mi porta circa 25 visite al giorno.. certo dovresti rimanere due ore in prima pagina ma è impossibile. nemmeno alle 3 di notte ce la fai. mentre fainotizie viene indicizzata subito e si scalano i page rank.

anche io con oknotizie faccio pochissime visite...

Indietro