#1 Scrivi un "elevator pitch" per il tuo blog

Luana

User Attivo
Iscritto dal
23 Luglio 2010
Riferimento: #1 Scrivi un "elevator pitch" per il tuo blog

Ma per un blog che parla di regali quale potrebbe essere un "elevator pitch" valido?

Ultima modifica:

nicbos

User Attivo
Iscritto dal
24 Ottobre 2002

Scusate il messaggio un po' tardivo... bellissimo thread, ci sono ottimi spunti :)

trentamq

New member
Iscritto dal
15 Febbraio 2011

Salve a tutti, sono troppo in ritardo? Vorrei che mi diate un consiglio su quel che dovrebbe essere il mio elevato pitch e che ho scritto di seguito:

Se qualcuno mi chiedesse: "qual'è la tua passione?", io risponderei: "il mio lavoro!!".
Io mi occupo di assistenza ed il mio compito è quello di "ASCOLTARE" le esigenze e le necessità dei clienti di alcune strutture ricettive, comunicarle ai proprietari ai fini di migliorare i servizi adeguandoli alle aspettative dei clienti. Questo è lo scopo di Opinion Sicilia, il cui obiettivo principale è sintetizzato nel suo motto: "Sicilia...parola ai turisti". Il tuo vuole essere un plauso o una critica? Dillo ad Opinion, saremo i tuoi referenti!

Che ne dite?
Sto cercando di seguire i consigli su come migliorare il blog in 31 gg. In realtà il blog è ancora inattivo ma voglio fare le cose per bene.
Grazie per la vostra attenzione,
Raffaella

ticomir

New member
Iscritto dal
17 Ottobre 2011

Che ne pensate di questo?
Non sai dove sbattere la testa a capodanno?

Vuoi divertirti ma non hai i soldi per i club esclusivi o per espatriare?

Sei pieno di soldi ma nemmeno un amico con cui spenderli?

Allora questo è il sito per te. Qui troverai ogni genere di soluzione adatta ai tuoi desideri o possibilità. In italia e all'estero tutte le feste di fine anno più popolari e anche no. Partyxtutti è il portale dove si possono trovare le migliori offerte e le migliori proposte per il vostro divertimento e per il tempo libero, viaggi, party, eventi culturali e culinari, a voi la scelta.

Buon diverimento!:D

Ultima modifica da un moderatore:

sonà

New member
Iscritto dal
30 Marzo 2013

Il mio elevator pitch....com'è? Mi sono ispirata alla massima "fatti non pugnette" ;)

Italia 10 è un servizio rivolto alle agenzie immobiliari.
Il nostro lavoro consiste nel creare il vostro sito web, dove andranno inseriti gli annunci immobiliari per godere di una maggiore visibilità.

Cosa offriamo di più rispetto agli altri siti di annunci?
- 6 mesi di “prova”, cioè GRATIS
- PREZZI IMBATTIBILI
- un sito web “intuitivo”, cioè di facile navigazione

giulioandrei

Newbie
Iscritto dal
27 Marzo 2013

Pitch elevator che si rispetti deve presentare una descrizione del team di lavoro più che del progetto in sè per sè

anto77

Newbie
Iscritto dal
11 Aprile 2015
Noto con piacere che tutti in consigli dati in questo Tread li stavo già applicando intuitivamente, allora sono sulla buona strada :)

Iscritto dal
30 Gennaio 2018
Personalmente l'ho trovata una lezione costruttiva, per niente banale!
Non tuti danno abbastanza attenzione nello spiegare di cosa si occupa il loro blog, anche se una buona intro può essere un ottimo modo per attirare l'attenzione di un futuro lettore.

Pietro Galati

New member
Iscritto dal
17 Dicembre 2020
Penso che dovreste concentrarvi sul vostro target di riferimento e sui contenuti per loro, in modo che le persone possano capire immediatamente che in questo blog troveranno informazioni utili per loro stessi.