Riferimento: #1 Scrivi un "elevator pitch" per il tuo blog
i tag sono molto importanti,
dipende sempre da cosa cerca l'utente,secondo me se cerci lettori è fondamentale,secondo me il problema del werb marketing è riuscire ad ottenere il target!
Personalmente nei blog adv lavoro su quello...
Invece in blog4blog,penso di offrire già un servizio originale,credo che se qualcuno voglia farsi pubblicità non ci mette tanto a fare una recensione e pubblicarla...cioè io credo nella regola nel mercato e nella selezione automatica targettizzata,in pratica a lungo andare dovrebbero crearsi anche nel web delle regole globali così come già stanno realizzandosi anche fuori dalla rete per portare all'esclusione dei servizi inutili,poco redditizi e flood ma a livello globale! Si sa benissimo che la coscenza a livello globale è molto piu' seria ed espansa....non è un concetto facile,in poche parole credo che in futuro verrà premiata la qualità innanzitutto e la serietà dei servizi offerti,sia gratuiti che a pagamento,ma le regole etiche secondo me restano uguali sia per free che share-
Credo siano delle ottime iniziative quelle dei blog fine a sè stessi e di sicuro otterrano sicuramente molto successo nel pubblico e nel social network!
Insomma,vedo opportunità per tutti e per tutte le categorie ma con regole simili a quelle delle nazioni...ciao.