faresoldinweb
Newbie
- Iscritto dal
- 12 Febbraio 2009
Riferimento: #1 Scrivi un "elevator pitch" per il tuo blog
Ci ho provato anch'io, dammi un consiglio.
Caro visitatore,
ti ringrazio per essere approdato qui.
Mi chiamo Giuseppe e sono l’amministratore di questo blog.
Dopo tante sfortunate esperienze, sto cominciando ad imparare qualcosa.
Il tema del guadagno online non è certamente facile. Tutti ti promettono soldi facili e senza fatica. Ho imparato invece a mie spese ( e non è solo un modo di dire, ma spese reali!) che trovare delle vere opportunità, serie ed affidabili, in rete, non è per niente facile.
Quello che posso garantirti è che farò il mio meglio per fornirti delle indicazioni che possano darti la dritta giusta.
Un po’ di esperienza l’ho fatta, le mie brave fregature le ho avute…
Vienimi a trovare spesso, troverai senz’altro qualcosa di nuovo, ma di sicuro troverai un amico che cercherà di darti qualche buon consiglio ma anche di riceverlo: collaborando si impara!
Ciao e a presto.
Ci ho provato anch'io, dammi un consiglio.
Caro visitatore,
ti ringrazio per essere approdato qui.
Mi chiamo Giuseppe e sono l’amministratore di questo blog.
Dopo tante sfortunate esperienze, sto cominciando ad imparare qualcosa.
Il tema del guadagno online non è certamente facile. Tutti ti promettono soldi facili e senza fatica. Ho imparato invece a mie spese ( e non è solo un modo di dire, ma spese reali!) che trovare delle vere opportunità, serie ed affidabili, in rete, non è per niente facile.
Quello che posso garantirti è che farò il mio meglio per fornirti delle indicazioni che possano darti la dritta giusta.
Un po’ di esperienza l’ho fatta, le mie brave fregature le ho avute…
Vienimi a trovare spesso, troverai senz’altro qualcosa di nuovo, ma di sicuro troverai un amico che cercherà di darti qualche buon consiglio ma anche di riceverlo: collaborando si impara!
Ciao e a presto.