paolo.moro
Administrator
- Iscritto dal
- 27 Agosto 2000
- Messaggi
- 5,911
Problema
Sempre più spesso si verificano ritardi con i pagamenti o i programmi non pagano i publisher (e nemmeno i network).
Ritardare il pagamento ad un publisher può generare problemi economici e comunque genera insicurezza nel sistema.
La non certezza del pagamento può produrre la mancanza di investimento nei siti gestiti e questo è un danno sia per il publisher sia per il network.
Soluzione proposta
Autori: John24, Indiana2, paolo.moro
Proposte aggiuntive
5. Specificare sulla scheda programma il nome della società, chi effettivamente deve pagare
6. Dare evidenza nella scheda del programma della situazione dei pagamenti (ritardi e tempi medi di pagamento)
_____________
P.S. Vuoi maggiori informazioni su questo problema leggi il post sul blog e i post ad esso collegati
Sempre più spesso si verificano ritardi con i pagamenti o i programmi non pagano i publisher (e nemmeno i network).
Ritardare il pagamento ad un publisher può generare problemi economici e comunque genera insicurezza nel sistema.
La non certezza del pagamento può produrre la mancanza di investimento nei siti gestiti e questo è un danno sia per il publisher sia per il network.
Soluzione proposta
- Indicare i tempi di pagamento concordati con il merchant all’interno della scheda programma
- Prevedere un termine massimo oltre il quale la campagna insolvente viene automaticamente sospesa
- Aumentare ed incentivare le campagne in pre-pagamento
- Aggiornare costantemente i publisher in maniera ufficiale in merito all’attività di recupero crediti
Autori: John24, Indiana2, paolo.moro
Proposte aggiuntive
5. Specificare sulla scheda programma il nome della società, chi effettivamente deve pagare
6. Dare evidenza nella scheda del programma della situazione dei pagamenti (ritardi e tempi medi di pagamento)
_____________
P.S. Vuoi maggiori informazioni su questo problema leggi il post sul blog e i post ad esso collegati
Ultima modifica da un moderatore: