[VENDO] Creo backlink in articoli di tecnologia, tutto a mano su vari siti e blog.

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [VENDO] Creo backlink in articoli di tecnologia, tutto a mano su vari siti e blog.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] Creo backlink in articoli di tecnologia, tutto a mano su vari siti e blog.

ARGOMENTI: SEO E MArketing | GUIDE E TUTORIALS INFORMATICI Linux, Windows, Androis, MAC, telefonia, Wordpress ecc | NEWS DAL MONDO ( solo eventi mediatici importanti) | Recensioni Siti web, chat, social | Recensioni Film, serie tv, anime giapponesi | Novitā riguardanti il mondo di INTERNET

Salve a tutti.

Ho fatto la mia campagna di backlink da solo e in piena autonomia. sono partito da zero, non ho acquistato nessun backlink o gues post e dopo un un anno esatto il mio sito ha raggiunto DA 25 secondo moz, 43 seozoom, e 53 Domain raiting per Ahrefs. Il tutto con punteggio spam ZERO.

Non sono un professionista ma credo di aver lavorato bene. Il mio sito ne č la prova. Vengo contattato spesso da web agency che vogliono pubblicare guest post sul mio sito, offrendomi un compenso.

VENDO il mio tempo e la mia pazienza nel creare backlinks ed infilarli in post gia' esistenti ed indicizzati , la dove č possibile e l 'argomento lo permette. In caso contrario creo un piccolo articolo ad hoc.

I siti dove pubblichero' sono per lo piu' web2, quindi non vi sto offrendo l' oro, ma sono parecchi, almeno una decina. Nella mia lista ci sono anche molti social network di quelli che vengono indicizzati, i vostri "articoli" saranno pubblicati anche nei miei canali Telegram, Reddit, Quora, e su una pagina fb da 12200 followers.

Posso creare anche tanti profili in forum e blog con il link al vostro sito. E anche quelli fanno brodo e non sono penalizzanti.

Non posso quantificare quanti backlink sono, ma credo almeno una 30ina divisi da follow e nofollow, ma la percentuale dei follow e nettamente superiore, penso 25/30 follow e 5/30 dofollow.

Ovviamente distribuiro' i backlinks nell' arco di 3 giorni, per non insospettire google, che fino a 10 backlink al giorno non arriccia il naso.

Tenete presente che non vi sto offrendo chissā cosa, ma vi garantisco che se accetterete , poi nella vostra console di ahrefs per controllare i backlink rimarrete stupiti nel vedere i backlinks ottenuti quanto valgono, considerando che vi regalero' anche qualche link follow a qualche sito .edu e .gov se ci riesco.

Insomma vi offro il mio tempo, č un lavoro che potreste fare tranquillamente da soli, pagando me vi risparmierete tempo e sbattimento. E non dimentichiamo che se la vostra ancor test non si sposa bene con qualcuno dei miei articoli gia' scritti e sparsi in rete, dovrei scrivere un articolo apposta.

Il prezzo per questo č un euro a backlink per i profili es: 10 backlink profili 10 euro paypal. Potete scegliere voi quanti: MAX 15

Prezzo per i backlink in articoli gia' esistenti che trattano gli argomenti sopraelencati in grassetto: 3 euro per backlink

Se la vostra ancor test non riesco a inserirla nell' articolo gia esistente per non farla sembrare innaturale, creo un articolo ad hoc GRATUITAMENTE. Vale sempre 3 euro.

Poi c'č il mio sito. 25 DA, 8000 visitatori al mese un solo anno di vita. Qua č un altro discorso:

Un guest post scritto da voi nel mio sito vale 40 euro.

PS.
    A parte La proposta del mio sito dal valore di 40 euro non mi chiedete di inviarvi la lista dei siti dove andrei a creare i backlink. L' ho gā specificato di che si tratta, non vi serve sapere prima quali sono.

Pagamento paypal.
    Ultima modifica di AkTaRuS; 11-11-21 alle 12:42 AM
    Replica con @AkTaRuS utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] Creo backlink in articoli di tecnologia, tutto a mano su vari siti e blog

Ci interessa puoi contattarci a romaweblab @gmail .com
    Replica con @WebAndMarketing utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] Creo backlink in articoli di tecnologia, tutto a mano su vari siti e blog

Ciao Aktarus, mi contatti su gianniluca [at] gmail.com ? Grazie
    Gianluca Riccio - Media Drunk @ 9zeri adv - CEO @ BlogusŪ - gianluca@loadis.com
    Replica con @lontanodagliocc utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •