Capire se un Dominio e un marchio registrato, chiedo un Aiuto Grazie

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Capire se un Dominio e un marchio registrato, chiedo un Aiuto Grazie

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Capire se un Dominio e un marchio registrato, chiedo un Aiuto Grazie

Buongiorno, già in passato mi e capitato di aprire un blog del quale io NON sapevo il nome di dominio era un marchio registrato, sono stato contattato, e dopo le varie verifiche ho riscontrato che era davvero un marchio registrato, ho dovuto chiudere il blog in pochi giorni, tra l'altro stavo ottenendo un discreto successo.,
    Non vorrei incappare nello stesso errore nuovamente, per questo chiedo un aiuto a chi e più esperto di me, la frase del nome a dominio e " previsioni lotto " , io ho controllato online attraverso il tool DTPI-UIBM e mi sembra che il marchio per le due parole/frase appena citata NON sia registrato, ma vorrei essere più sicuro rivolgendomi a chi ha più esperienza di me, attendo un gentile aiuto, GRAZIE a tutti ( il tool sopra citato non e sempre chiarissimo ne di facile interpretazione )
    Andrea

( spero di aver postato la discussione nella sezione giusta e che non venga eliminata )
    Replica con @bypass utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1711
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Capire se un Dominio e un marchio registrato, chiedo un Aiuto Grazie

@bypass
    Se il progetto è importante valuterei l'investimento in una consulenza che sciolga ogni dubbio, e permetta anche di fare altro, avvalendosi di realtà come SIB (https://www.sib.it/marchi/approfondi...omi-a-dominio/).
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | Archetipo - Agenzia Search e Online Marketing | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Capire se un Dominio e un marchio registrato, chiedo un Aiuto Grazie

@DonClaudissimo Grazie per la risposta e i consigli, valuterò.... Grazie Don :-)
    Replica con @bypass utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •