User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: [Cerco] persone che sappiano riscrivere alcune frasi di un semplice contenuto.

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Cerco] persone che sappiano riscrivere alcune frasi di un semplice contenuto.

Interessata - vale.cardone155 @ gmail.com
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 22-06-21 alle 10:11 PM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @vamy utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Cerco] persone che sappiano riscrivere alcune frasi di un semplice contenuto.

Buongiorno, sarei interessata lascio il mio contatto mail: cettinalf@gmail.com
    Replica con @Cettina79 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Angry Re: [Cerco] persone che sappiano riscrivere alcune frasi di un semplice contenuto.

Faccio presente qui di seguito la probabilità della non serietà della persona che ha proposto questo lavoro. Tempo fa mi aveva contattata una certa Veronica, proponendomi la stesura di articoli finanziari, si tratta della stessa identica cosa in pratica, lo provano gli screen che ho ricevuto. Sta di fatto che questa Veronica, dopo averle detto che questo tipo di articolo non faceva al mio caso, mi ha salutata tranquillamente. Oggi ricevo su Subito.it un messaggio dalla stessa Veronica per fare un articolo di prova che lei diceva essere retribuito, sulla mobilità con NCC. Premetto che sono una articolista seria e che attualmente lavoro presso alcuni siti con persone professionali fortunatamente. Mi viene mandata una mail con un allegato dove sono elencati i titoli per scrivere l'articolo, così procedo e glielo mando. Mi risponde in modo informarle dicendomi che non ho seguito lo schema da lei mandato, cosa errata in quanto si trattava solo di titoletti come input a ricercare le informazioni. In tutto ciò è scomparsa e non mi ha pagato un articolo da quasi 1000 parole.
    Probabilmente si tratta della stessa persona che ha scritto questa proposta con un cambio di nome, oppure lavorano insieme.
    Ci tenevo ad avvertire e a far presente in questa discussione la mia esperienza
    Replica con @Giorgia P. utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, Giorgia P. Sicuramente avrai sbagliato persona! Se non vado errato, hai risposto a questo annuncio ed io ti ho risposto per email, ma non hai avuto modo di lavorare per me "dal momento che non hai mai risposto all'email che ti ho inviato" Due dei copywriter che si trovano qui, senza fare nomi, hanno scritto due contenuti per me, e tra virgolette "Retribuiti". Forse, ma solo forse, se leggeranno queste parole potranno confermarlo.

Pertanto, prima di giudicare una persona, qualunque essa sia, provatela prima!

Grazie per la tua recensione. Tuttavia, c'è da dire, che a causa delle troppe richieste ho dovuto archiviare il post stamattina. Una felice giornata.
    Ultima modifica di Sofia Mancini; 23-06-21 alle 07:31 PM
    Replica con @Sofia Mancini utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi sembra strano in quanto si tratta dello stesso identico articolo, ma evidentemente c'è la stessa identica proposta di schede quotate in borsa con la stessa ricerca di dati e la stessa struttura. Forse coincidenza perciò chiedo scusa. In ogni caso allego la mail della persona di cui parlavo che propone stessi articoli oppure su tema viaggi.
    vivigoing@gmail.com
    Replica con @Giorgia P. utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, Giorgia P. In ogni caso, potrebbe trattarsi di una persona che lavora per la mia stessa Azienda, non so che dire altrimenti. Ma ripeto, io e questa persona siamo due persone diverse.

Scuse accettate, Sofia.
    Replica con @Sofia Mancini utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno, sarei interessata. Le mando la mia mail: beatrice.deon92@gmail.com
    Replica con @Beatrice.deon utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Interessato: email, blasius@libero.it
    Replica con @Blas utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, ho già esperienza sulla revisione/aggiornamento di articoli oltre ad averne scritti tanti,
    sono disponibile subito marziac072 @ gmail.com
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 21-07-21 alle 10:04 PM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @MarziaEmarzia utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno, sono interessata al lavoro. Le lascio la mia mail : elisamalgaroli @ gmail.com

Cordiali Saluti
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 21-07-21 alle 10:05 PM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @MelisaM utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •