[VENDO] Sitoweb completo tecnologia - accessi unici organici 60k

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] Sitoweb completo tecnologia - accessi unici organici 60k

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] Sitoweb completo tecnologia - accessi unici organici 60k

Salve,
    Come da titolo, vendo sito web di tecnologia, specializzato in un determinato settore.
    Il dominio è stato registrato 18 mesi fa, ad oggi il sito conta più di 2000 accessi unici giornalieri, tutti organici.
    Le visite sono costantemente in crescita, il blog guadagna tramite adsenseicon e affiliazione amazonicon.
    Il sito è realizzato in Wordpress con tema custom, quindi completamente personalizzabile, posso effettuare qualsiasi tipo di modifica senza nessun problema, comunque il codice è scritto in maniera molto intuitiva.
    Attualmente sono presenti oltre 600 articoli tutti originali.
    Le keyword posizionate sono oltre 5000, di cui oltre 100 tra le prime tre posizioni e più di 800 in prima pagina.
    Non è stato effettuato nessun tipo di link building.
    Insieme al sito completo cedo altro dominio molto interessante da accostare a questo.
    Non fornisco assolutamente dati Adsense o Amazon, ma posso tranquillamente fornire tutti i dati di Analytics.

In 18 mesi su questo sito ho lavorato parecchie ore al giorno, quindi lo cedo a non meno di 2000 Euro.
    Per conoscere il link e per maggiori informazioni contattatemi tramite messaggio privato.
    Ho già venduto diversi siti tramite questo forum e tutte le transazione si sono completate in maniera perfetta, quindi richiedo la massima serietà.
    Pagamento tramite Postepay o Bonifico bancario.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] Sitoweb completo tecnologia - accessi unici organici 60k

Sito venduto, potete chiudere. Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •