[Vendo] GP tema lavoro e impresa. Ideale x presentazioni professionali e aziendali

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Vendo] GP tema lavoro e impresa. Ideale x presentazioni professionali e aziendali

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito [Vendo] GP tema lavoro e impresa. Ideale x presentazioni professionali e aziendali

Per ripopolare sito a tema lavoro appena acquistato, ZA18 ma buona anzianità e presto crescerà per campagna di link building avviata ( tutti gli altri miei siti li ho portati a ZA>50 ), offro a soli 15€ GP di presentazione professionale o aziendale.
    Il sito va già molto bene per query del tipo "come diventare [professione]" o "come lavorare alla [impresa]". Penso quindi di strutturare articoli tipo intervista o presentazione in cui rispondere ad alcune domande su un determinato lavoro o una determinata azienda, con ovviamente il link dofollow.

Il prezzo è davvero simbolico, giusto per pagare il dipendente che fa la formattazione e l'inserimento. Il link sarà permanente e in futuro al crescere della popolarità costerà molto di più.

Per info networkcollaboratori [at] libero.it

modalità di pagamento paypal o bonifico
    possibilità di fatturare ( + IVA )
    Replica con @ingegnerSEO utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Vendo] GP tema lavoro e impresa. Ideale x presentazioni professionali e aziendal

Ciao , sono interessata alla pubblicazione sul tuo sito. Vorrei maggiorni informazioni qui giulia.bag95@gmail.com
    Grazie
    Replica con @GiuliaBag utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [Vendo] GP tema lavoro e impresa. Ideale x presentazioni professionali e aziendal

Articolo del tipo "come trovare clienti per un'impresa edile" , andrebbe bene?
    Ovviamente 1000 parole, altamente informativo e seo oriented.
    Replica con @LucaService utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •