[VENDO] sito affiliazione Amazon

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] sito affiliazione Amazon

Ringraziamenti ricevuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito [VENDO] sito affiliazione Amazon

dovecomprare.org
    Già ottimo dominio in se. Sito ecommerde-affiliazione amazonicon. Tramite un plugin è possibile aggiungere velocemente nuovi prodotti.
    In passato faceva qualche centinaia di euro al mese, poi per motivi di tempo è stato trascurato senza aggiunta di nuove pagine. Nonostante questo ancora oltre 100 visite mensili ben targettizzate (ricavi 2019 circa 16 euro, come vedrete non è aggiornato da tempo e molte pagine rimandano a prodotti non venduti, per cui si può migliorare notevolmente) Alte potenzialità per chi ha già siti Amazon o ecommerce, ottimo per prossime festività
    Domain Authority 16
    Prezzo base: 60

Pagamento: bonifico o bancomat pay. Fatturabile
    Contatto: obiettivoquaranta chiocciola gmail.com
    Replica con @criba utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito Re: [VENDO] sito affiliazione Amazon

Aggiungo alcune precisazioni già date frammentariamente a chi mi ha contattato (chiedo scusa ai mod, volevo modificare il messaggio originario ma mi appare un editor minuscolo).

Il sito permette di pubblicare quasi in automatico nuovi articoli/prodotti amazonicon grazie ad
    - un tema wordpressicon specifico che impagina da se gli articoli che vedete. E' un tema acquistato anni fa sul più noto forum usa di internet marketing. Oggi il tema non è più aggiornato ma funziona
    - un plugin apposito che permette in modo veloce di selezionare prodotti da amazon e pubblicarli. Le due immagini illustrano i passaggi: si seleziona categoria/keyword dei prodotti e poi si pubblicano. Volendo tutto diretto in pochi secondi, personalmente cambiavo il titolo e la meta descrizione del post
    http://dovecomprare.org/wp-content/u...9/11/post1.jpg
    http://dovecomprare.org/wp-content/u...9/11/post2.jpg

Tenete conto che gli ultimi post sono di due anni fa, anche 3 considerando che nel 2017 ho fatto solo 7 post. Il sito quindi è fermo da parecchio e con prodotti ormai vecchi ma continua ad aver visite. Su richiesta mando screen analytics e guadagni amazon che comunque sono quelli detti sopra. Vorrei chiudere entro la settimana.
    Replica con @criba utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •