Buongiorno a breve dovrei iniziare una nuova attività, ho già una azienda che ha bisogno della mia figura.
Ho deciso di aprire una partita ivaicon forfettaria come start up 5% e devo valutare quale codice Ateco sia più corretto utilizzare.

Principalmente mi occuperò dell'aggiornamento del blog del sito aziendale, piccole modifiche a siti già esistenti, qualche post su facebook e instagram, sistemazione e controllo delle liste mailing già esistenti, ecc..

Devo scegliere un codice Ateco principale e 2 secondari, posso utilizzare uno dei codici seguenti?

63.12.00 PORTALE WEB – gestione di siti web che utilizzano motori di ricerca per creare e conservare vaste banche dati di indirizzi internet e contenuti, in un formato facilmente fruibile; gestione di altri siti che fungono da portali internet, quali siti di media che forniscono informazioni aggiornate periodicamente; fornitura di dati provenienti da banche dati di terzi (escluse directory e mailing list);

62.02.00 – Consulenza nel settore delle tecnologia informatiche. Rientrano all’interno di questo Codice ATECO tutte quelle attività di consulenza informatica che riguardano supporti hardware, software ed altre tecnologie informatiche.

73.11.02 - Conduzionedi campagne di marketing e altri servizi pubblicitari.
Dedicato a chi svolge attività di pubblicità e marketing sfruttando il canale web e non solo.

70.22.09 Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

I primi 2 sono codici al 68% di tassazione e gli altri 2 al 78%.

Secondo la vostra esperienza quale dovrei utilizzare come principale per le attività svolte?

Grazie