[CERCO] Articolista tema magia, trucchi magia, giochi prestigio!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [CERCO] Articolista tema magia, trucchi magia, giochi prestigio!

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Exclamation [CERCO] Articolista tema magia, trucchi magia, giochi prestigio!

Cerco come da titolo un articolista per sito tema trucchi magia e giochi di prestigio.
    Si prega di inviare la candidatura tramite MP o all'indirizzo mail info@trucchimagia.it
    Replica con @xemanuelex utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti:
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: [CERCO] Articolista tema magia, trucchi magia, giochi prestigio!

Salve, mi chiamo Elena e sono al primo anno di Digital Marketing & Visual Communication.
    Sono da sempre un'appassionata di film, musica, cultura, cibo, viaggi, letture varie e ovviamente tecnologia e marketing.
    Scrivo da un anno su Melascrivi, occupandomi sopratutto di articoli sui temi di marketing, comunicazione, adult, bellezza & benessere, sport, viaggi, tecnologia e via dicendo.

Non ho mai utilizzato WordPress, ma sono una persona particolarmente attiva e che è capace di apprendere subito le dinamiche del sito.

Il prezzo di base è di 0,01 cent. a parola, e gli unici metodi di pagamento della quale dispongo sono PostePay e PayPal.

(P.S scusate se non ho specificato, infatti ho ricevuto un'infrazione)

Chi è interessato ad avviare una collaborazione può scrivermi sul seguente indirizzo:
    helina9194 @ gmail . com
    Replica con @Elena_Nimuhe utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •