Incontra AlVerde all'Affiliate Expo (Roma 29-30-31 marzo)

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Incontra AlVerde all'Affiliate Expo (Roma 29-30-31 marzo)

Ringraziamenti ricevuti
    656
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Predefinito Incontra AlVerde all'Affiliate Expo (Roma 29-30-31 marzo)

Mancano pochi giorni alla seconda edizione dell’Affiliate Expo. La prima edizione (solo qualche mese fa) ha superato le mie aspettative e penso quelle di molti altri partecipanti. Per questo non ho avuto alcun dubbio nel momento in cui c’è stata l’opportunità di acquistare il biglietto per la seconda edizione che si terrà sempre a Roma il 29-30-31 marzo. Eventi come questo rappresentano anche un’occasione rara per incontrarsi di persona, ad ogni evento trovo qualche utente o ex-utente del forum che mi ferma per dirmi cose del tipo “ho iniziato dal tuo forum 10 anni fa…”, “sul tuo forum ho trovato i copywriter che stanno scrivendo tutti i miei contenuti”, “mi avete bannato ingiustamente”, “si stava meglio quando si stava peggio”, ecc. ecc. Non importa l’aneddoto che viene ricordato: a me fa un piacere immenso sapere di essere stato indirettamente utile a tante persone che lavorano online. Dico “indirettamente” perché in pratica io non ho fatto nulla se non creare questo sito ormai una vita fa.

Clicca qui per leggere l'articolo
    Ultima modifica di paolo.moro; 12-03-19 alle 01:12 PM
    Replica con @paolo.moro utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1648
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Incontra AlVerde all'Affiliate Expo (Roma 29-30-31 marzo)

Chi ci sarà di voi?

Possiamo organizzare una bevuta insieme
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •