User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Affiliazione Wanderio - Poco seri: non pagano e non rispondono più

Ringraziamenti ricevuti
    224
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito Affiliazione Wanderio - Poco seri: non pagano e non rispondono più

Cronistoria della mia collaborazione con wanderio

Il 24 aprile 2015 mi iscrivo grazie alla segnalazione di wanderio dell'utente @gianly

Benissimo dico un bel programma e ottima collaborazione via email della responsabile dell'affiliazione C. P

Tutto va bene con una media di quasi 10 vendite al mese che da allora fino a maggio 2018 hanno generato 18mila euro di fatturato.

nel frattempo che avevo generato i 100€ del payout come da segnalazione richiedo il pagamento ma mi viene detto che il pagamento è passato da 100€ a 500€ di commissioni.

Provo a contattarli da settimane anche per il malfunzionamento del widget e delle poche commissioni arrivate negli ultimi mesi ma nessuna risposta.

Luigi Renda
    renda . luigi @ gmail . com
    Ultima modifica di lr999; 07-12-18 alle 01:55 AM
    Replica con @lr999 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1638
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Affiliazione Wanderio - Poco seri: non pagano e non rispondono più

@lr999

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
    Gli utenti che vogliono segnalare il mancato pagamento da parte di una società o un grave disservizio sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui stanno parlando. Questa regola vuole:
    - evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
    - permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
    - tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

In caso di mancata assunzione di responsabilità il post verrà cancellato.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    224
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito Re: Affiliazione Wanderio - Poco seri: non pagano e non rispondono più

inseriti

Ringraziamenti ricevuti
    224
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Hanno avuto dei problemi di comunicazione, alla fine pochi giorni dopo il mio post hanno risposto e arrivato alla soglia mi hanno correttamente pagato. Dunque ritratto e ritengo affidabile questa affiliazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •