User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come mai mi bloccate i domini che inserisco?

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Come mai mi bloccate i domini che inserisco?

Buongiorno, ho inserito i domini marijuanalight.shop e marijuanalight.store e non me li accettate. I siti sono legali e anche la cannabis light è legale in Italia, ho provato a non mettere un prezzo perchè magari lo giudicavate troppo elevato e alla fine non me li accettate e nemmeno mi dite qualcosa. Posso sapere perchè? grazie
    Replica con @p.beriola utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    1621
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    15
    Uploads
    12

Predefinito Re: Come mai mi bloccate i domini che inserisco?

Salve,
    nell'email che ha ricevuto dopo il primo inserimento era indicata la motivazione.

Vi era il link alla discussione aperta in precedenza sul forum che li conteneva entrambi.

Poi quando ha modificato il prezzo ha inserito 1€ che non è concesso, ma cmq era valida la precedente motivazione.

Il corretto utilizzo di alVerde vorrebbe che una volta inserito il sito in vendita direttamente nel forum non si inserisca la vendita nel WEM per evitare l'apertura automatica di una nuova discussione di vendita duplicata nella sezione.
    Un saluto dal DON | W2O - Web allo stato puro | La partecipazione attiva al Forum lo rende vivo!
    Replica con @DonClaudissimo utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •