User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E se per fare più visite e contatti servissero... più contenuti visuali?

Ringraziamenti ricevuti
    659
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Predefinito E se per fare più visite e contatti servissero... più contenuti visuali?

Il web marketing è una disciplina “fluida”, sempre in costante e repentino mutamento. I cambiamenti che si susseguono l’un l’altro nel mondo dei Social Media, del blogging, della scrittura per il web, del pay per clic, etc sono tali e profondi da avere un rapporto di influenza reciproca con gli utenti stessi che ogni giorno surfano il world wide web: il mutare dei gusti e delle conoscenze degli utenti genera cambiamenti nel web marketing, che a sua volta introduce novità che portano all’evoluzione degli utenti stessi, sempre più smaliziati, esigenti e “distratti” online, con sempre meno tempo.

Clicca qui per leggere l'articolo
    Ultima modifica di paolo.moro; 11-02-16 alle 04:55 PM
    Replica con @paolo.moro utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: E se per fare più visite e contatti servissero... più contenuti visuali?

Ottimo articolo!
    Replica con @clarissacusiman utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: E se per fare più visite e contatti servissero... più contenuti visuali?

Concordo appieno con quello che dici nell'articolo.
    Tre giorni fa ho aperto un blog su un argomento che mi ha sempre appassionato.
    Ho puntato tantissimo su una grafica che dia rislato alle immagini e ai file multimediali perchè credo che questo catturi l'attenzione del visitatore più di tanti accorgimenti.
    Spero di riuscire a far crescere il blog anche grazie ai vostri consigli
    Replica con @SmartWearable utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •