User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: INTERVISTA Test, nicchie e studio: la ricetta di Giacomo Bruno per fare soldi online

Ringraziamenti ricevuti
    663
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Predefinito INTERVISTA Test, nicchie e studio: la ricetta di Giacomo Bruno per fare soldi online

Dopo la primissima intervista a Valerio Novelli sui temi del guadagno online, oggi tocca a un’auctoritas della vendita di e-book: mi riferisco a Giacomo Bruno, Presidente di Bruno Editore®, la casa editrice che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. E’ fondatore del progetto The Social Millionaire™ con il quale aiuta gli altri imprenditori a raggiungere più clienti e a formarli al valore dei propri prodotti/servizi e all’unicità del proprio business, attraverso sistemi di Marketing Formativo™.
    E’ “imprenditore seriale” con business in vari settori: facebook marketing, editoria, formazione, immobiliare, network marketing. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 180.000 affezionati lettori. Il suo lavoro è seguito anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Leggi l'intervista
    Replica con @paolo.moro utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

2. I seguenti utenti hanno ringraziato paolo.moro per questo utile post:

Manuslash89 (19-07-15)

Ringraziamenti ricevuti
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito Re: INTERVISTA Test, nicchie e studio: la ricetta di Giacomo Bruno per fare soldi onl

Grazie per l'intervista, finalmente vedo in faccia Giacomo Bruno

L'unica cosa che mi da da pensare è il suo parere sulla pubblicità di Facebook, sinceramente io l'ho provata e non ho avuto grandi risultati, per me solo spreco di soldi.. e tempo, ma può essere che ho impostato male la campagna.
    Replica con @belisma utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    211
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito Re: INTERVISTA Test, nicchie e studio: la ricetta di Giacomo Bruno per fare soldi onl

Oggi avere successo è sinonimo di specializzarsi. Devi possedere una tua nicchia ed essere il n.1 di quella nicchia. Se sei uno dei tanti non andrai molto lontano.
    Un giorno vorrei diventare uno che si possa permettere di dire certi aforismi ad alta voce. Ha dato una bella risposta: la verità.
    Replica con @Lenigmista utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Proprio in questi giorni mi chiedevo...

"Come si chiamava il sito del primo italiano che ha spinto molto sugli ebook?"

Eccolo!
    Replica con @Manuslash89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •