User Tag List

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Guadagnare online è possibile: intervista a Valerio Novelli di Monetizzando

Ringraziamenti ricevuti
    663
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    26
    Uploads
    6

Predefinito Guadagnare online è possibile: intervista a Valerio Novelli di Monetizzando

Nell’estate 2014 abbiamo intrapreso un bel ciclo di interviste su “come fare visite online”: visto il successo dell’iniziativa e alla luce dei bellissimi scambi di opinioni che si sono generati su AlVerde, anche quest’anno vi proponiamo un ciclo di interviste a professionisti esperti di un argomento molto dibattuto online e centrale nel nostro progetto: cerchiamo di sviscerare, infatti, tutto ciò che ha a che fare con la sfera del “guadagno online”.

Abbiamo deciso di partire subito forte con un big del guadagno con internet come Valerio Novelli di Monetizzando. Lasciamo la parola a Valerio… Continua>>>
    Replica con @paolo.moro utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    40
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Guadagnare online è possibile: intervista a Valerio Novelli di Monetizzando

ho letto questa prima intervista,è mi sono piaciute alcune cose scritte che sono:

ho aperto un blog su blogspot ed integrato google adsenseicon. A quei tempi andavo ancora al liceo e dopo poco venni bannato da Google AdSense.

è possibile guadagnare con il trading ma bisogna saperlo fare, studiare, avere competenze.

Secondo me sono punti importanti,il fatto che lui è stato bannato da adsense,e questo gli ha dato lo spunto per prepararsi meglio,e poi il secondo punto che trovo interessante e che dice per quanto riguarda il trading bisogna essere preparati,io direi che questo si potrebbe estendere a tutto il guadagno online.
    Replica con @zakuda utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    7
    Uploads
    0

Predefinito Re: Guadagnare online è possibile: intervista a Valerio Novelli di Monetizzando

poco professionale la battuta sul guadagno con le opzioni binarie...sarebbe stato molto più serio parlare delle affiliazioni riguardanti le opzioni binarie, ma a quanto pare a Valerio interessa solo il cpa di 350 dollari a deposito piuttosto che il 10% sui guadagni dei sottoaffiliati, furbo, ma poco onesto nei confronti dei suoi lettori e dei lettori di alverde.
    Replica con @Alfredods utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Alfredods per questo utile post:

Pitithebest (30-06-15)

Ringraziamenti ricevuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Devo dire che questa intervista è stata abbastanza deludente rispetto a quelle della serie precedente che mi erano sembrate di livello superiore.
    Poi il link Come guadagnare con le opzioni binarie sa proprio di marchetta diciamolo.
    Replica con @MarkUp utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

6. I seguenti utenti hanno ringraziato MarkUp per questo utile post:

Pitithebest (30-06-15)

Ringraziamenti ricevuti
    147
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Anche a me onestamente non è piaciuta.
    Le opzioni binarie, si dica quello che si vuole, sono una vera e propria roulette e per me chi le pubblicizza perde molta molta credibilità.
    Replica con @donnied79 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

8. I seguenti utenti hanno ringraziato donnied79 per questo utile post:

Pitithebest (30-06-15)

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Intervista un po' stantia Il trading poi è un metodo di guadagno diverso da quello/quelli che proponiamo qui, di solito
    Replica con @Tattico utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    40
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quello che ho scritto,per quanto mi riguarda magari potrebbe essere capito male,io non mi riferivo all'intervista nel senso che si parlava del trading come opportunità,ma che ogni cosa bisogna affrontarla nel modo giusto con preparazione,e che anche se si è bannati alla prima occasione,poi ci si può rifare.

Ringraziamenti ricevuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Sono affezionato lettore di AlVerde da veramente tantissimo tempo, ma anche io mi accodo alle critiche sulla questione legata alle opzioni binarie che si poteva tranquillamente evitare.

Avete presente quei siti che anni fa promettavano alla gente di fare soldi con il sistema del rosso o nero alla Roulette? Ecco far credere che con le opzioni binarie si possa guadagnare è la stessa identica cosa.

Se si fosse parlato di Forex, tutto un altro discorso, ma sappiamo benissimo che il Forex non è appetibile per l'italiota medio perchè richiede studio, dedizione ed impegno ma le opzioni binarie sono EV- sul lungo termine (molto spesso già sul breve viste le commissioni elevate trattenute da chi propone il sistema), se non ovviamente per chi ha il pelo sullo stomaco di proporlo ai suoi lettori come sistema per far soldi.

Poi ci sarà sempre quell'1 su un milione che ha fatto un bel gruzzolo anche le opzioni binarie, ma questo accade anche al Superenalotto e molto elegantemente tutto ciò si chiama: botta di cu...

La realtà è che se uno trova un buon sistema per monetizzare se lo tiene per se (se ci guadagna davvero soldi) perchè un sistema unico vincente, una volta replicato nella maggior parte dei casi perde quasi tutta la sua efficacia.

Ormai delle migliaia di articoli " I grandi segreti per guadagnare con Internet" ed i suoi derivati sono pieni di infarinature per chi ha acceso un computer per la prima volta la settimana prima, al più si trova qualche traccia, ma i segreti quelli veri, ognuno li ha e se li tiene per se
    Piuttosto che lavorare a poco per te, lavoro gratis per me
    Replica con @itbasilisk utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

12. I seguenti utenti hanno ringraziato itbasilisk per questo utile post:

Pitithebest (30-06-15)

Ringraziamenti ricevuti
    40
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

I siti che promettono di fare soldi con il rosso e il nero ci sono ancora,il fatto e che si è diffusa la convinzione che su internet si possano fare soldi facili.

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Buongiorno a tutti, sono Valerio, e mi piacerebbe rispondere ad ognuno di voi per esprimere il mio punto di vista sulle critiche sollevate, cercando di creare un dialogo costruttivo.

Prima di tutto ringrazio Zakuda per i complimenti e perchè ha compreso davvero lo spirito di chi, una volta "bannato" da adsenseicon si è messo alla ricerca di soluzioni alternative per guadagnare e monetizzare online.

Passo dunque al commento di Alfredods:

Nell'intervista ho scritto brevemente che mi sto occupando del mondo delle opzioni binarie, e sto cercando, nel mio piccolo, di farlo con professionalità.

All'interno dell'articolo che ho suggerito nell'intervista scrivo:

Esattamente come accade per chi vuole cominciare a guadagnare con un blog, anche nel mondo del forex, del trading e delle opzioni binarie, bisogna dimenticarsi i guadagni facili: nessuno regala soldi e non esiste un metodo magico che ti permette di guadagnare senza studiare e lavorare duramente.

Se poi si va più a fondo, su Monetizzando.com ho anche raccontato la mia esperienza e test con soldi in reale sulle opzioni binarie (quindi l'obiettivo non è quello di guadagnare sulle CPA ma di affrontare in maniera professionale un argomento che troppo spesso, online, viene trattato in maniera superficiale e con un unico obiettivo: fare iscrivere e depositare persone.

Nell'intervista non penso di aver scritto "puoi guadagnare con le opzioni binarie, è semplice e moltiplicherai il tuo capitale, ..." e non mi interessava fare marchette proponendo iscrizioni per ricevere CPA.

MarkUp

Mi piacerebbe ricevere qualche domanda per dare un "plus" all'intervista, dato che la trovi deludente rispetto alla serie precedente, mi dispiace davvero. Per il discorso marchetta penso di aver spiegato sopra...

donnied79

Anche qui, penso sia stato travisato il senso di quel link, che invece mira a fare chiarezza su un mondo, quello delle opzioni binarie, particolarmente "caldo" su internet in Italia e spesso trattato, imho, in modo sbagliato...

Tattico

Il discorso del trading è stata l'ultima risposta. Mi sono messo nei panni di una persona che vuole guadagnare online: oggi la prima cosa che si cerca, molto spesso, è quella, per questo ne ho parlato.

Poi, se vogliamo parlare di affiliazioni possiamo davvero aprire un mondo e scrivere ad esempio delle regole di amazonicon, dei suoi cookie di 24 ore a meno che non si usano plugin e soluzioni che permettono di inserire prodotti nel carrello, di themeforesticon che ti offre una commissione solo sul primo deposito/acquisto, di tutti gli altri network che pagano le commissioni in ritardo, di chi sfrutta le affiliazioni facendo Facebook Ads e chi più ne ha più ne metta, ...

Nell'intervista mi è stato chiesto se è possibile guadagnare online, chi sono e qual è il mio approccio verso il guadagno online. Per rispondere a quest'ultima domanda ho pensato di raccontare il mio approccio, cercare le nuove opportunità o quelle che prendono improvvisamente campo (e non prendiamoci in giro, le ob negli ultimi mesi sono davvero diventate un tormentone, forse grazie anche ai servizi delle Iene), dalla mia esperienza non tutti quelli che vogliono guadagnare online oggi si avvicinano alle affiliazioni... spesso per mancanza di informazioni corrette.

itbasilisk

Anche qui, in breve: io non ho detto che si possono fare soldi facili e veloci con le opzioni binarie, tutt'altro. Ho detto che bisogna studiare ed avere competenze, e in quell'articolo spiego che guadagnare con le opzioni binarie non è per niente facile!

Sono d'accordo con te sul discorso del "buon sistema di monetizzazione che chi trova tiene per se", mi sono confrontato molte volte con altri affiliati e molto spesso non c'è la volontà di condividere i propri risultati per paura di essere copiati e perdere guadagni...

Spero di aver chiarito un pò il senso delle risposte, se avete domande commentate
    Monetizzando.com: Lavorare e Guadagnare Online
    Voli Low Cost: viaggiare informati e a prezzi bassissimi
    Replica con @Ottantotto utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Gradisco il tuo chiarimento, tuttavia ci tengo a sottolineare come le opzioni binarie, seppur studiate, servono solo a far perdere soldi sul lungo termine.

Diverso il discorso è se ti metti dalla parte del banco ovviamente ma io preferisco costruire business sostenibili che possono crescere (o almeno mantenersi) sul lungo periodo, piuttosto che bolle di fumo che dopo pochi anni ti costringono a ripartire da zero con qualcos'altro.
    Piuttosto che lavorare a poco per te, lavoro gratis per me
    Replica con @itbasilisk utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ringrazio anche io del chiarimento. Ho fatto una precisazione, appunto: qui non abbiamo la sezione trading, e allora...

Ad ogni modo per me è stato stantio il "trattato", ma non perché lo hai detto tu. Ci tengo a precisarlo. Buona giornata e buon forum

Ringraziamenti ricevuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Grazie mille ad entrambi, sono felice di aver chiarito un pò il senso delle risposte Vi auguro a tutti una buona giornata, e per qualsiasi cosa keep in touch
    Monetizzando.com: Lavorare e Guadagnare Online
    Voli Low Cost: viaggiare informati e a prezzi bassissimi
    Replica con @Ottantotto utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    949
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Prego. Inconvenienti da tastiera che capitano.

Ringraziamenti ricevuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da itbasilisk Visualizza Messaggio

Avete presente quei siti che anni fa promettavano alla gente di fare soldi con il sistema del rosso o nero alla Roulette? Ecco far credere che con le opzioni binarie si possa guadagnare è la stessa identica cosa.
    Uè uè uè! Che hai da dire contro il metodo della Roulette? Io una volta ho fatto ben 20 euro con quel metodo!

Scherzi a parte, è sempre bello dare un'occhiata al sito del buon Valerio. Ricordo ai tempi quando mi seguiva tramite sprintradeicon
    Replica con @Manuslash89 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •