User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diventa un nuovo Affiliato e guadagna rivendendo i nostri servizi

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Guadagna rivendendo servizi web marketing: 3,50 € solo per esserti registrato

I social network (YouTube, Instagram, Tik Tok, Facebook...) come tutti sappiamo, sono in continua espansione, raggiungendo esiti che alle origini erano impensabili , basta pensare a Facebook, pensato per i soli studenti di Harvard, adesso un social media mondiale; per questo è ovvio che la richiesta di servizi di ottimizzazione per questi canali è in gran crescita.

I servizi di social media marketing, ovvero tutta quella serie di attività promozionali che vengono utilizzate per aumentare la popolarità e la visibilità di questi canali sociali sono oggi molto ricercati; diventando nostro affiliato potrai rivendere questi servizi, inerenti a visualizzazioni YouTube, Like e iscritti Facebook, servizi per Instagram...tutti servizi che trovi in vendita su MagicViral.com potranno diventare canale del tuo guadagno.

• Registrati al nostro programma di affiliazione e guadagna: 15.00% - Percentuale Per vendita
    • Riceverai inoltre un bonus di 3,50 € solo per esserti registrato!
    • Il minimo saldo per il pagamento e' di 50,00 €.
    • Pagamenti immediati emessi il giorno 1 di ciascun mese.
    • Pagamenti via paypal
    • Non e' necessario essere aziende per partecipare
    • Basta un sito od un blog dove caricare il link referal (Anche all'interno di un articolo) per fare buone vendite!
    • statistiche sulle vendite e sui click ricevuti aggiornati in tempo reale.

Registrati ora!
    https://magicviral.com/info/affiliates/login.html
    Ultima modifica di SWJ; 06-02-20 alle 03:15 PM
    Replica con @SWJ utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Diventa un nuovo Affiliato e guadagna rivendendo i nostri servizi

Io conosco già questa azienda, mi sono iscritto alcuni mesi fa' come reseller e confermo che i pagamenti sono puntuali. Avevo già provato altre aziende simili perché i clienti mi chiedono spesso servizi SEO che non riesco a fornire ma soprattutto perché ho un blog che parla di tecnologia ma alla fine questa mi sembra più precisa
    Replica con @Ivangianluca3 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Diventa un nuovo Affiliato e guadagna rivendendo i nostri servizi

Mi interessa provare, come ci si iscrive? una volta che ho fatto l'iscrizione cosa devo fare per iniziare a guadagnare? aspetto una risposta , grazie.
    Replica con @frays utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Vedo che ti sei già iscritta, se hai bisogno di ulteriori info fammi sapere...Ah, vedo che hai già fatto stamattina circa 40 visite al link referal e la prima vendita! bene! Comunque per iscriversi basta registrarsi e usare il link referal che trovi nel pannello sui tuoi siti.
    Puoi fare degli articoli che parlano dei servizi e mettere il link.
    Alla fine sul lungo periodo vengono fuori rendite mensili interessanti.

Per qualsiasi necessità, contattaci!
    Replica con @SWJ utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •