Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Mirco e sono il titolare di Just4Ads, un Network di Affiliazioni nato da poco (ma per me non il primo, in quanto sono stato co-fondatore di Executive Affiliation e preciso che sono uscito dall'azienda nel Maggio del 2015) e sono qui a presentarvi il mio nuovo progetto.

Cosa ha di differente Just4Ads rispetto agli altri Network presenti sul mercato italiano? NULLA, tranne una cosa, siamo un'azienda che remunera gli affiliati in 2 step: ACCONTO del 10% alla ricezione del report (lo facciamo per andare incontro agli affiliati che, magari, sostengono dei costi per portare traffico alle nostre campagne pubblicitarie) e SALDO del restante 90% in modalità pro-soluto, ovvero quando veniamo pagati dagli advertiser.

Il Network lavora esclusivamente in CPC e CPL, tranne che sul Betting e sul Forex dove lavoriamo in CPA.

PS: difficilmente lavoriamo con advertiser che pagano a 90/120gg DFFM o oltre, in media siamo sui 60gg o giù di lì.

Alcune campagne già attive sul nostro sito (molto raramente abbiamo problemi di cap sulle campagne):

- Arquati 3,00€
- Biolaser 1,50€
- Comparatore 3,00€
- Difesa Debitori 3,00€
- E-energy 3,55€
- Facile Ristrutturare 4,20€
- Heracomm 4,20€
- Offerta Rapida 7,80€
- Optima 6,30€
- Signor Prestito 3,00€
- Tiscali 3,00€
- Unipol 1,05€
- Verisure 6,00€
- Verti 5,40€
- Younited Credit PAYOUT VARIABILE
- Ariel 3,00€
- Bagni Italiani 5,10€
- Bolaffi 5,10€
- Docce Remail 5,40€
- Ecogenia 9,00€
- Materassi Marion 4,20€
- Materassi Lamantin 3,00€
- iQOS 1,50€
- Generali 0,80€
- ENI 5,40€
- e tante altre campagne, al momento siamo sulle 80/100 campagne che man mano inseriremo nel pannello di Affiliazione.

Per informazioni di qualsiasi genere potete contattarmi su Skype "boombetzitalia" oppure visitando il sito Just4Ads .com

Grazie a tutti per aver letto fino a qua. Buona serata a tutti.