User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Guadagnare costruendo siti web ma non solo

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Guadagnare costruendo siti web ma non solo

Segnalo un servizio disponibile nel web che tratta l’argomento del Digital Marketing a 360 gradi.
    Dai siti web, agli ambienti social, alla costruzione di funnel, all'invio di email automatiche, alla costruzione di corsi online o di online shopping.

Un vero mostro di praticità anche per l'Affiliate Marketing.

Questo è un servizio di affiliazione da consigliare (cosa che io sto facendo) ad imprenditori evoluti che vogliano utilizzare nuovi strumenti per promuovere la loro attività.
    Le commissioni e gli strumenti sono visibili qui “piano compensi” eb4.co/3c3a8580. In pratica il primo mese ci verranno assegnati 56.00 € e successivamente ogni mese 17.00€ più vari bonus.

Se vi servono altre informazioni sono a disposizione.

Qui una pagina ad esempio da me realizzata “Sito Web Gratis” eb4.co/db82a887 che promuove la costruzione di un sito gratis per tutti coloro che si abboneranno al servizio.
    Se può interessare ogni mercoledì sera viene presentata con zoom la piattaforma e i benefici che potranno essere raccolti promuovendo il servizio "Zoom del mercoledì ore 21.30" invitobuilderall.clickpage4.com/

In Italia è un servizio ancora non molto conosciuto mentre all'estero sta andando alla grande.
    Lo consiglio, fateci un giro. Buon lavoro.
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 30-10-19 alle 12:55 PM Motivo: Editato link attivo.
    Replica con @spozzati4 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Guadagnare costruendo siti web ma non solo

ciao posso avere delle informazioni perfavore?
    GRazie
    luca penone at gmail com
    Replica con @lastminuteaffar utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Guadagnare costruendo siti web ma non solo

Ciao, sono Sandro,
    in risposta alla tua domanda ecco le indicazioni.
    Da circa un anno mi sono iscritto a un servizio online che mette a disposizione circa 30 applicazioni con le quali posso gestire tantissime attività online.
    Io personalmente sono partito in questo modo.

Oggi ci sono tantissime aziende che stanno “passando” al web, vuoi perché questa pandemia ha portato un grande interesse verso il mercato online ma soprattutto perché i nostri clienti sono qui dentro e ci sono tutti, non avere una presenza oggi nella rete internet è praticamente impossibile.
    Ho studiato e ho appreso molte tecniche che oggi mi consentono di trovare tanti clienti nel web che hanno le necessità di lavorare in questo ambiente.
    Il servizio ha un costo molto basso e viene ripagato non appena saremo in grado di gestire per un cliente un semplice sito web.
    Tieni conto che questa azienda consente anche di “regalare” in maniera assolutamente gratuita un sito internet che potrà essere modificato in qualsiasi momento senza nessuna spesa.

Ho diversi amici che hanno iniziato a fare le stesse cose che io ti sto descrivendo e in questo caso io aiuto i nuovi entrati a muovere i primi passi e l’azienda mi riconosce una quota mensile per tutti gli abbonamenti che ho introdotto.
    Questo succederà anche a te quando avrai acquisito questa padronanza del progetto.

Per valutare questo servizio ti invito a vedere di persona la quantità di programmi che mette a disposizione l’azienda che potrai visitare da questo link https://senzabudget2.progettosps.it/
    Ultima modifica di spozzati4; 22-12-20 alle 05:26 PM
    Replica con @spozzati4 utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •