Vorrei creare un programma affiliazione interessante

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vorrei creare un programma affiliazione interessante

Ringraziamenti ricevuti
    2
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Vorrei creare un programma affiliazione interessante

Buongiorno e buon sabato a tutti. Non so se sono nella sezione giusta ,ma io ci provo:
    Da 20 anni sono costruttore di attrezzature per panifici e pizzerie quindi direi che ho maturato una certa esperienza. Da circa 10 ho studiato a livello autodidatta l’internet marketing. Tra circa un mese lancerò una nuova macchina a marchio registrato per la pizzeria professionale . La richiesta nel mondo è discreta e spingendola con una giusta campagna marketing potrebbe aumentare.
    Pensavo appunto di realizzare un sito dedicato dando la possibilità ai webmaster di affiliarsi , quindi di avere il permesso di usare marchi , simbolo ecc. dell’azienda .
    La cosa interessante è che, essendo produttore e dopo aver studiato il giusto prezzo, darei la possibilità ad ogni affiliato di guadagnare 500 euro a macchina . Cosa ne pensate ? Qualcuno potrebbe essere già interessato?
    Grazie e scusatemi per sto papiro...

Buona giornata
    Replica con @fabiocaliari utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    51
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Re: Vorrei creare un programma affiliazione interessante

Tu parli di macchine da produzione per pizzerie ! Le prime considerazioni da fare è sulla concorrenza !

Spiace dirlo, ma non sarai solo e sarai in un settore agguerritissimo ! Tu pensa che solo sul territorio italiano di distributori fisici sono una marea che riforniscono di attrezzature le pizzerie !

La cosa non dico "non è fattibile" ma va studiata bene se vuoi perlomeno averne un ritorno !

Che macchinario è ? Quale esigenza puo avere il pizzaioo a comprarlo ?
    E un macchinario che puo farne a meno ? Che concorrenza ci sta su questo macchinario ?

Datati questa bella botta di realtà ! Diciamo che la cosa non è impossibile, basta studiare la strategia adatta e gli strumenti adatti a farti conoscere !

Non è detto che il semplice sito con l'affiliazione vada bene per i tuoi scopi !
    Ogni lasciata è persa !
    Replica con @allupa utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •