TUTTOmarketing

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TUTTOmarketing

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TUTTOmarketing

Ciao a tutti,
    ho appena aperto un forum su forumfree.net per discutere di marketing,commercio,e-commerce e tutto quanto riguarda il marketing
    attraverso il web principalmente,io ho delle esperienze nella vendita commerciale diretta e sto cercando di cambiare strategia appunto con il marketing on line seriamente.
    Ho appunto aperto il forum per chiunque sia interessato ad approfondire ed analizzare,anche nei dettagli,le varie strategie di vendita,discutere e scambiarsi pareri sul tema,poi per renderlo piu' ampio,visto che mi interessa anche l'Hi Tech ho creato le sezioni apposite.
    L'invito è rivolto a chiunque è appassionato al commercio,economia,marketing,web marketing,di tutte le categorie ed attività.
    Il forum è nato sia per tenersi in contatto per comunicare e scambiarsi info,che per mostrare e pubblicizzare tutti i servizi che offrite,siti,blog...è concesso anche pubblicare link ai siti non inerenti al marketing,che siti non inerenti al marketing ma che propongono un'attività commerciale,come di altre tipologie,nelle apposite sezioni.
    Può essere un posto in piu' dove lasciare il vostro contatto.
    Forum aperto da pochissimo,quindi si cercano anche appassionati degli argomenti trattati delle sezioni che abbiano tempo di partecipare attivamente ed anche moderatori.
    Posso offrire,per ringraziarvi della eventuale collaborazione ulteriore visibilità sul web e collegamenti sui blog di mio possesso.
    Sarei molto lieto di ospitare collegamenti,meglio se in tema di economia,possibilmente! sui miei spazi.

Il forum è reperibile qua :

Tuttomarketing-tutto sul web marketing,internet marketing,e-commerce,vendita,commercio

Se interessati contattatemi qua o sul forum.
    -non promuovo nessuna azienda od altro!!! -

il seguente messaggio è esclusivamente volto alla conoscenza tra individui animati dalla stesse passioni ,per avere altri spazi a tema dedicati e cercare di creare discussioni di "problem solving" commerciale virtuale tra liberi partecipanti relativo ad eventuali problemi attuali legati al mondo del commercio,o diffondere consigli,pareri,manuali da pubblicare e porre alla conoscenza di tutti o quant'altro.

Ciao
    Replica con @market-target utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: TUTTOmarketing

ciao ti ho lasciato mess in pvt
    Replica con @dardevil utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

una buona iniziativa
    Replica con @netstudio utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie,sei interessato a qualcosa dell'annuncio? non esitare qualora vuoi collaborare od altro! Se hai tempo possiamo collaborare magari posso aiutarti in qualche tuo progetto...la cosa è reciproca ovviamente...niente si fa per niente!!! e cos' vale anche per gli altri!!
    Replica con @market-target utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •