User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Elenco affiliazioni adult

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Elenco affiliazioni adult

Ho l'impressione che manchi il miglior PPC attualmente in circolazione. Se avete una discreta quantità di traffico, vi renderete conto immediatamente che quello che dico è vero (tra l'altro non ho nessun tornaconto a promuoverlo).

Il programma di cui parlo è quello di Ero-Advertising.

Provate a farci un giro.
    Replica con @pcla utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ero-advertising è una affiliazione ridicola.

Prima di tutto è soprattutto un market place, cioè o qualcuno compra spazi sul tuo sito, oppure rimani al palo con pubblicità che non appaiono e/o non pagano quasi niente.

L'ho testata mesi fa. Gli ho mandato circa 1000 ip unici italiani da motori di ricerca e me ne hanno contati meno di 100!

Dicono che "potrebbero non avere abbastanza pubblicità da visualizzare".

E allora vattene affancuore, scusa ma se non hai pubblicità che c...o ti mando a fare il traffico visto che poi non me lo paghi?

Bah dilettanti allo sbaraglio. Non è così che si lavora seriamente.

Se si fanno le cose seriamente il traffico o me lo compri o non me lo compri. Se me lo compri me lo paghi. Se non me lo compri amici come prima.
    Ma no che te lo prendi e poi mi dici che "non avevi pubblicità" e non me lo paghi.
    Io intanto però ho mandato a pu....e i miei visitatori.

Cestinati per non dire di peggio.
    Replica con @uccelloalbatros utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Sai che non ho capito come lo usi?
    Sul fatto che è un marketplace hai ragione, ma io lo uso come un semplice PPC (ho una discreta quantità di traffico) e mi fido delle loro statistiche ovviamente. Non capisco come tu faccia a dire che non ti hanno contabilizzato i click che gli hai inviato (ma potrebbe essere un limite mio).

Sinceramente non mi è mai capitato di avere spazi vuoti.

Non penso proprio che si possa parlare di dilettanti e per me sono i migliori (in realtà non solo per me, dovrebbero aver vinto un Xbiz award 'st'anno) per i seguenti motivi:
    • PPC
    • payout a 10€
    • Pagamenti settimanali
    • Metodi di pagamento

Ero-advertising, per me, è la dimostrazione che il PPC può funzionare se si a che fare con persone oneste. Tutto qui.

Non lavoro per loro - e ci tengo a sottolinearlo - quindi se tu mi trovi qualcosa di meglio, ti offro stravolentieri da bere, ma anche più e più volte.
    Ultima modifica di DonClaudissimo; 03-07-10 alle 05:07 PM Motivo: E' vietato : Rispondere "quotando" (quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio (full-quote).

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Gente che si prende i visitatori ma non li paga la considero come minimo incapace, ma forse dovremmo chiamarla in un altro modo...

Lo stesso problema esiste anche per i popunder. Infatti mi hanno raccomandato di usare il return link (mi pare lo chiamino così, il senso è quello), cioè quell'indirizzo a tua scelta che verrà visualizzato piuttosto che il popunder rimanga vuoto quando non c'è pubblicità da visualizzare.

Ma questo non è un modo serio di fare le cose. Se non mi puoi assicurare di comprarmi il traffico popunder che genero per te, allora non te lo mando. Perché devo impelagarmi con un sistema che mi compra meno del 10% del traffico che gli mando?

Anche il discorso del return link lascia il tempo che trova. Perché devo rompere le scatole ai miei visitatori per visualizzare dei popunder che mostrano cosa? Un indirizzo che decido io, ok, ma cosa? Un'altra pubblicità? E se non ce l'ho? E se ho delle pubblicità che non vogliono apparire in un popunder? E se volessi semplicemente limitare l'apertura del popunder a quelli paganti? Non si può.

E poi mi piacerebbe proprio sapere cosa ne fa del traffico ricevuto se non ha pubblicità ma non ha neanche il return link. Io gli ho mandato 1000 unici e più di 900 è rimasto senza pubblicità disponibile. Cosa avranno visto? Finestra bianca? O come sospetto una pubblicità, ma non pagata?

Dai non si fa così.

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Boh... lo usiamo in un modo molto ma molto diverso. Io lo uso come un classicissimo PPC... ho prezzato i miei spazi perché il sistema lo richiede... ma finora direttamente non ne ho venduto nessuno. Quindi per me è come se fosse nient'altro che un qualsiasi PPC.

Non so. Un po' ci speravo che mi proponessi qualcosa di più valido.
    Ultima modifica di pcla; 03-07-10 alle 06:31 PM

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ma non vi conviene lavorare a commissione iscrivendovi alle varie affiliazioni in maniera da avere un guadagno costante?

I vostri siti sono visti dai clienti adult di questa o quella piattaforma cpc....quindi , una volta trovato il vostro sito tra le migliaia, verrà testato lo spazio da voi messo a disposizione...la grande azienda non sempre potrà permettersi di seguire le vostre performance o forse le coserà troppo pagare la piattaforma cpc e la vostra commissione.....con la commissione siete voi a farvi vedere dal programma, testarlo e guadagnare dividendone i "rischi"
    Ultima modifica di Xlovecam; 05-07-10 alle 05:02 PM
    Replica con @Xlovecam utilizzando il bottone "Rispondi alla Discussione"

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Sai che non ho capito una fava di quello che hai scritto?

Potresti provare a rispiegarlo in un modo un po' più semplice, sicché anche un babbeo come me possa capirci qualcosina di più? Magari con un piccolo esempio.

Graz
    Ultima modifica di pcla; 05-07-10 alle 04:37 PM

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La mia riflessione parte da questo presupposto:

1. A)E' facile per un webmaster inserire una campagna a cpc in una piattaforma cpc a caso(non facciamo nomi)=> si ha l'impressione che lo sforzo effettuato nel creare un proprio sito sia ripagato per i click che riceve

1. B)Dall'altra parte ci sono aziende che devono pagare campagne ai vari circuiti cpc a cui avete sottoscritto il vostro sito=>

• a loro prima difficolta è trovare il vostro sito nel circuito cpc (nel caso vogliano comprare campagne ad hoc non generiche e su tutto il network)...nel frattempo voi avete uno spazio invenduto....

• La loro seconda difficoltà è testare il vostro sito acquistandone lo spazio=> uno volta testato il sito verrà lasciato molto probabilmente nel dimenticatoio (difficilmente riuscirà a gestire tanti piccoli siti da testare a cpc e probabilmente la campagna non renderà i costi di gestione pagati al circuito cpc e al webmaster )

=> Quale puo' essere allora la soluzione? Penso che un webmaster faccia prima a inserire una campagna a commissione nello spazio invenduto=> eviterà il punto B, dividerà il rischio di transformazione con la grande azienda, sul lungo periodo guadagnerà molto di più grazie anche ai rebilling che i siti adult offrono.

Questo è il mio punto di vista, forse di parte perchè sono un'azienda adult con un programma a commissione, o forse perchè credo veramente in cio' che dico...
    ognuno è libero di scegliere se seguire un programma a cpc o a commissione

Ringraziamenti ricevuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Molto illuminante l'ultima frase.

Scherzo un po', e un po' no... la validità del tuo ragionamento si fonda sulla possibilità che ci siano spazi "invenduti", lasciati vuoti, situazione che con la società di cui sopra (un pochino mi sono stancato di promuoverli gratis) non si è mai presentata.

Per mio conto, e invito tutti i webmaster con un pochino di traffico a provare, il ppc (o cpc come preferisci chiamarlo tu) si è sempre rivelato infinitamente più "redditizio" (e le virgoletto son d'obbligo) del nulla assoluto che mi hanno procurato i programmi a commissione.

Comunque provare non costa nulla. Nel caso del ppc ciascun click porterà qualcosina al webmaster, nel caso dei programmi a commissione... si fa pubblicità gratis a un sito/servizio, sperando che qualcuno paghi per qualcosa che in molti casi può avere gratis.

Sono solo opinioni di un clown, se mi passate la citazione... quindi ciascuno faccia le proprie prove. Però, voglio ribadire ancora una volta che sono opinioni completamente disinteressate. E stop.

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da pcla Visualizza Messaggio
    Molto illuminante l'ultima frase.

Scherzo un po', e un po' no... la validità del tuo ragionamento si fonda sulla possibilità che ci siano spazi "invenduti", lasciati vuoti, situazione che con la società di cui sopra (un pochino mi sono stancato di promuoverli gratis) non si è mai presentata.
    ...se le vendite ppc sono diminuite, da quanto mi sembra di percepire dai discorsi degli altri webmaster , vuol dire che le Aziende che sono dietro non finanziano più..ma è un discorso da analizzare con dati alla mano

Citazione Originariamente Scritto da pcla Visualizza Messaggio
    Comunque provare non costa nulla. Nel caso del ppc ciascun click porterà qualcosina al webmaster, nel caso dei programmi a commissione... si fa pubblicità gratis a un sito/servizio, sperando che qualcuno paghi per qualcosa che in molti casi può avere gratis.
    Pubblicità gratis proprio no...altrimenti è come dire che nel franchising si lavora gratis per l'azienda madre...

Alla fine penso siano veri tutti e 2 i nostri discorsi: dipende dal sito che hai, dalla costanza, dalla piattaforma utilizzata, ecc...

...certo è che se ti fai pagare a impressions per un banner a fondo pagina, un giorno o l'altro le aziende che pagano te e la piattaforma ppc in questione se ne andranno...e di sicuro un banner cosi' trasformerà difficilmente a commissione in quanto lo spazio in cui l'hai inserito non è eccezionale..

Non dimentichiamo che una cosa è mettere un banner, un'altra è utilizzare del vero contenuto di una piattaforma per il proprio sito!

...altrimenti, se fosse vero solo il tuo discorso, mi chiedo perchè ho affiliati con enorme traffico che pago al 30% di commissione, quando essi stessi potrebbero farsi pagare a ppc dalle piattaforme in questione (e penso che abbiamo fatto i lori dovuti calcoli)

ma il mondo è bello perchè vario: quindi ppc o commissioni sono da provare entrambe valutandone bene i pro e i contro!!
    Ultima modifica di Xlovecam; 06-07-10 alle 09:46 AM

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono assolutamente contrario alle affiliazioni perché spostano tutto il rischio d'impresa sul webmaster.

L'azienda non deve fare altro che aspettare che gli si mandino navigatori pronti con i soldi in mano.

Spesso lavorando male : lead/sale non riconosciuti, cookie che si perdono, grafica e navigazione schifosa che fa scappare i navigatori, quote girate al webmaster inadeguate ecc.

Oltre al fatto che il banner che gira intanto fa branding, rafforza il marchio dell'azienda, anche se il navigatore non clicca o clicca e non compra, vede il marchio, vede il nome, il sito e ricorda.

Tutta pubblicità gratis per l'azienda senza che ne venga niente in tasca al webmaster.

Già il pay per click comporta una quantità di pubblicità "regalata" alle aziende.

Ma con le affiliazioni pay per sale/lead la quantità di pubblicità regalata è veramente intollerabile.

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da uccelloalbatros Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente contrario alle affiliazioni perché spostano tutto il rischio d'impresa sul webmaster.
    L'azienda non deve fare altro che aspettare che gli si mandino navigatori pronti con i soldi in mano.
    Non sono d'accordo con te: il servizio clienti, le banche, i sistemi di pagamento, i grafici, i server, i tecnici, gli annullamenti di pagamento, i contenuti, le modelle da pagare...secondo te chi le paga?

In più potrei dire la stessa cosa del ppc: solo l'azienda si fa carico del rischio e "sopporta" il peso di 5000 banner messi nella stessa pagina e magari "doppi" (diversi webmaster creano doppi banner della stessa affiliazione)

Con la commissione il rischio è diviso tra il webmaster che vende lo spazio, e l'azienda che si occupa dei contenuti, delle banche, del servizio clienti, ecc

Spesso lavorando male : lead/sale non riconosciuti, cookie che si perdono, grafica e navigazione schifosa che fa scappare i navigatori, quote girate al webmaster inadeguate ecc.
    Non posso parlare al posto di altri programmi: il nostro non ha durata di cookie, il cliente viene registrato come tuo e 4 anni dopo continuamo a pagare webmaster che non pubblicizzano più il nostro sito di live cam solo perchè abbiamo registrato il loro id nella scheda del cliente.

Oltre al fatto che il banner che gira intanto fa branding, rafforza il marchio dell'azienda, anche se il navigatore non clicca o clicca e non compra, vede il marchio, vede il nome, il sito e ricorda.
    Anche qui dipende dalla piattaforma: nell 'adult spesso non c'è marchio nei banner...noi non lo mettiamo.

Tutta pubblicità gratis per l'azienda senza che ne venga niente in tasca al webmaster.Già il pay per click comporta una quantità di pubblicità "regalata" alle aziende.
    Ma con le affiliazioni pay per sale/lead la quantità di pubblicità regalata è veramente intollerabile.
    Anche qui, per non essere troppo di parte, non posso non dire "viva la possibilità di scelta"

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

E vorrei anche vedere che non avessi i contenuti da vendere o il sistema per farti pagare! Ma dai ci prendi per i fondelli!

E questo a te sembra sufficiente per scaricare il resto degli oneri sugli affiliati? Solo perché hai qualcosa da vendere ti senti in diritto di aspettare in panciolle che i webmaster ti portino clienti coi soldi in bocca?

No no caro mio, nel mio mondo io ti porto visitatori interessati all'argomento e tu me li paghi.

Poi se tu offri roba schifosa, o roba carissima, o hai landing page che non convertono, o hai un sistema di pagamento che funziona male, o il tuo sito è organizzato così male da far perdere i navigatori, perché dovrei sopportare io i costi di una mancata vendita per colpa tua?

Io ti porto gente interessata fino alla porta del tuo negozio. All'interno sono cavoli tuoi riuscire a vendere la tua merce.

Questo significa pubblicità.

Non vuoi comprare pubblicità? Allora se vuoi divendiamo soci, decidiamo insieme tutte le scelte legate al progetto e dividiamo a metà tutti i guadagni.

Ringraziamenti ricevuti
    5
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

E vorrei anche vedere che non avessi i contenuti da vendere o il sistema per farti pagare! Ma dai ci prendi per i fondelli!E questo a te sembra sufficiente per scaricare il resto degli oneri sugli affiliati? Solo perché hai qualcosa da vendere ti senti in diritto di aspettare in panciolle che i webmaster ti portino clienti coi soldi in bocca?
    Hai frainteso le mie parole : non ho mai detto che l'affiliazione o il ppc fossero in assoluto la migliore soluzione...

Ho espresso il mio punto di vista e tu il tuo: se fosse vero solo il tuo ragionamento, allora non esisterebbero più le affiliazioni e quindi le migliaia di webmaster attuali rappresenterebbero il lato meno furbo del businness (perchè restare in un'affiliazione se il ppc garantisce di più??)...

Per lo stesso motivo, se fosse vero solo il mio ragionamento, non esisterebbero i programmi ppc e quindi, ancora una volta, le migliaia di webmaster iscritte a tali circuiti rappresenterebbero il lato meno furbo del web (perchè restare al ppc se l'affiliazione garantisce maggiori guadagni???).

Non essendoci quindi a mio avviso una vera soluzione, ognuno faccia la propria scelta e valuti a lungo termine questo o quel programma

Giusto per ritornare in topic, vi presento l'affilizione webcam adult ACWM con programma e supporto in italiano
    Ultima modifica di Xlovecam; 11-07-10 alle 10:00 AM

Ringraziamenti ricevuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Xlovecam Visualizza Messaggio
    Non essendoci quindi a mio avviso una vera soluzione, ognuno faccia la propria scelta e valuti a lungo termine questo o quel programma
    Tu miri a dire: ognuno faccia come vuole.

Perché così TU fai quello che vuoi e godi di questo far west dato che sei una affiliazione.

Io invece miro ad aprire gli occhi dei webmaster su quanto le affiliazioni siano enormemente svantaggiose per loro.

D'altra parte se le affiliazioni fossero convenienti per gli affiliati, com'è che ai livelli alti della pubblicità come network televisivi e quotidiani le affiliazioni non esistono ma si vende solo in quello che in internet chiameremmo pay per impression?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima